venerdì, agosto 10, 2012

Un isola deserta tutta per voi? Gite con guida Italiana alla scoperta dei segreti di Phuket? Scopri come fare...


Meteo Phuket
Sole che spacca le pietre!
Giornate caldissime difficile stare sotto il sole, mare mosso per il vento...

Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it

TOUR ISOLA CON GUIDA IN ITALIANO
Alla scoperta di cultura, gastronomia, mare, natura, con Amici di Phuket guida in Italiano all'isola... 
Organizziamo queste gite puntando al "bello dell'isola" e con solo 6 ore garantisco si può vedere tanto, mangiare bene, spendere poco, insomma anni di esperienza a vostra disposizione. 


Un Tour adatto per chi non vuole usare lo scooter nolo, per chi vuole le spiegazioni in Italiano, per chi non ha tempo da perdere perchè ha pochi giorni di permanenza sull'isola.
Mandatemi un messaggio privato per ogni info oppure mi trovate in agenzia la sera dopo le 19.00 a Kata Beach

CLICCA QUI PER LE FOTO

TOUR MARTINO'S ISLAND UN PARADISO "SENZA PREZZO"...
Eccovi anteprima foto di oggi gita "alla mia isola"... 
CLICCA QUI PER LE FOTO 
Notare mare PIATTO meglio dell'altissima stagione! Questa spiaggia è posizionata in una Baia riparata dal vento, spettacolare a dir poco. 


Per info a questo Tour non turistico dovete contattarmi con messaggio privato che vi spiego il tutto...
NON E' UNA GITA TURISTICA, NON SI PRENOTA NELLE AGENZIE. SOLO POCHE PERSONE GRUPPI MINIMO 4 FINO 10 PERSONE, PREZZO CONTENUTO 

Notizie Isola di Phuket


Ho praticamente visto la "rapina in diretta" un paio di notti fa a KATA, però in questo caso mi dispiace per il "Burma" questo ragazzo di 19anni non è sicuramente un soggetto pericoloso ha fatto tutto per disperazione! 
 
Leggi Articolo



Un mercato speciale contro il "caro vita" dagli agricoltori al consumatore! A Phuket Town 150 bancarelle con generi di ogni tipo a prezzi ridotti per contrastare aumento esponenziale degli ultimi mesi generi prima necessità.
 
 Leggi Articolo



Gli assassini della turista Australiana hanno confessato il fatto, il giudice ha dichiarato "Ergastolo"... Un sorriso di "sollievo" sul volto dei due che avevano ritrattato le deposizioni, che forse sperano per buona condotta di riuscire ad uscire dopo una ventina di anni...
 
Leggi Articolo



Sono pienamente d'accordo che se uno se le cerca va punito, e sono certo che nessuno ti pesta per niente! Detto questo non è accettabile il comportamento dei Taxisti in qualsiasi caso! Loro sono li a vivere con i soldi dei turisti, e quindi devono "rispettare il cliente" in ogni caso! Anche quando  da ubriaco rompe i coglioni, alza le mani, etc... Se continuano con la "violenza privata" isola di Phuket perderà immagine di posto sicuro dove il turista si diverte, spende, porta benessere! Interessante copricapo: Ms Connors / carrareccia con Hulands Peter
 
Leggi Articolo

Pubblicità

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.
Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share