venerdì, agosto 24, 2012

Prossimi giorni le previsioni dicono pioggia a Phuket.

Meteo Oggi
Giornata con sole, vento, nuvole, temporali brevi ma di forte intensità.


Riflessioni di Martino (Amici di Phuket) 

Martino's Island oggi 23Agosto2012 (18 foto) 
Oggi ci è andata bene al mattino sole e nuvole, eravamo circondati dai temporali... Alle 14.30 siamo tornati a riva considerando che il nero si avvicinava minaccioso! Adesso piove a dirotto, dalle ore 16.00 senza sosta, prevedo allagamenti se continua specialmente zone a rischio vedi Patong.
Il mare alla Martino's Island oggi calmo perchè "baia protetta", il fondale si vedeva poco torbido per le mareggiate giorni passarti, in spiaggia qualche rifiuto che ho prontamente raccolto, Martino's Island non delude mai, prossima gita giorno 25 oppure 26 vediamo il meteo!

Vedi Foto su FB senza essere iscritti clicca QUI!



I ♥ Phuket

Notizie Phuket Coppia/Incolla dai giornali online:

Storm clouds gather over Phuket this afternoon with more rain tipped
Sono previsti cinque Giorni di pioggia a Phuket.

Leggi qui Articolo originale!

I ♥ Phuket


All'interno di Phuket Tiger Disco, un relitto carbonizzato oggi dopo un incendio mortale 
I parenti delle vittime Thailandesi incendio discoteca Tiger accettano offerta lampo di 1Milione di THB per non fare causa...


 
Mentre si giravano scene video sui soccorsi eventuale Tsunami alcuni passanti turisti sono andati in panico! Vedendo ragazzini pieni di sangue hanno creduto si trattasse di un incidente addirittura attacco terroristico.

Leggi qui Articolo originale!

PER LA TUA VACANZA A PHUKET
(Pubblicità)

Per la tua vacanza a Phuket
Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti.
Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde.
La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
 Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.


Assicurazione viaggio 
 Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.





Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share