venerdì, novembre 24, 2006

La Thailandia dovrebbe chiudere i confini al “Latin Lovers” Italiano!?


Un giorno, scherzosamente un caro amico che vive a Phuket da anni mi disse:
La Thailandia dovrebbe chiudere i confini al “Latin Lovers” Italiano!?
Sicuramente ha ragione...
Negli ultimi anni ho visto ragazzi “sbroccare” letteralmente per le donne Thai, prestanti e non giovanotti arrivare con il proposito “io sono qui per sole e mare”, e poi passavano la vacanza in camera da letto! E tornavano a casa più bianchi di prima, anzi direi “spremuti”...
La cosa triste ed alquanto “ridicola”, è che tornati alla vita di sempre rovinano matrimoni e fidanzamenti con le rispettive consorti in nome di amori impossibili!
Volere l'amore esotico di una ragazza a 12000KM di distanza, magari “professionista”, la famosa Lady Bar è un capriccio che rovina famiglie e vita in generale...
Io cerco di spiegare a chi arriva qui che una Thai a modo non si concede facilmente e sicuramente non subito al vacanziere! Anzi direi che è quasi impossibile... (sicuramente e più facile cuccare in Italia)
Quella che la molla lo fa per “professione”, ed in questo campo ci sono molte ragazze di elevata professionalità... (basta fare un giro in Patong)
Mettici poi sole, mare, mangiate di pesce, relax da vacanza ed il gioco è fatto...
Il famoso “Maschio Latino” cade nella trappola, e crede che la vita sia fatta di amore coccole al sole dei tropici!
E via di “testa”, e se ne sentono di tutti i colori...
Nei forum del quale la rete è piena la Thailandia sembra il paradiso, e le donne Thai gli angeli... Qualcuno “sbrocca” talmente da scrivere che le Italiane sono addirittura frigide, che non sanno amare!
In Thailandia i problemi ci sono e tanti, per noi stranieri residenti direi “un labirinto di problemi” dal quale quasi nessuno ne esce... Leggi: http://amicidiphuket.it/pagine/sogni.htm

Cosa vi dico io, prima di leggere qui: http://amicidiphuket.it/pagine/mogliethai.htm
La mia esperienza forse può essere utile a qualcuno che ha il cuore “malandato”...
Ora aspetto il secondo figlio, lo abbiamo cercato e voluto. Sicuramente mia moglie Thai con i TANTISSIMI difetti, ha anche i pregi di avermi dato una famiglia favolosa.
Ma sicuramente non è facile e non è stato facile, ci vuole pazienza e determinazione.
Altro che favole ed amore esotico, per fare famiglia con una ragazza Thai ci vogliono le “palle quadre”! E sicuramente rompe “i coglioni” quando e più di una qualsiasi moglie Italiana...
Noi litighiamo ogni giorno, come qualsiasi coppia Italiana. Anzi i problemi sono il doppio, perché si scontrano due culture agli antipodi, e poi ci sono “le sfighe”del vivere in Thailand che non è come viverci in vacanza.

Carissimi Latin Lovers, la vacanza è bella perché dura poco e finita se ne prepara un'altra... Ma la vita non è una vacanza, e l'amore di una donna Thai da vacanza rimane tale... Finisce con il rientro a casa.

Martino M. Rawai-Phuket
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share