lunedì, dicembre 03, 2012

Dicembre alta stagione in Phuket, info, news, meteo, tour, escursioni, hotel, etc... By www.amicidiphuket.it

Notizie in Italiano dal sito Visa 4 Thai 
Thai News con Visaforthai Blog !!!

Phuket la vostra vacanza noi sappiamo come renderla unica!
Nel 2012 è sempre più difficile trovare “il proprio spazio vitale”, siamo in troppi sulla terra, e tutti “spingono il prossimo per farsi posto”.
Ora provate solo per un momento ad immaginare una spiaggia deserta sopra un isola tropicale da cartolina, immaginate di esserci solo voi anche se per solo una giornata! 
Ecco noi questo desiderio possiamo esaudirlo, www.amicidiphuket.it vi porteremo alla “Martino’S Island”.
Non è veramente la mia isola, magari… 
La chiamo scherzosamente in questo modo perché posso assicurarvi che qui saremo solo noi, pochissime persone, fantastico luogo che vi rimarrà nel cuore e ricordi!
Se volete quindi fuggire dal caos di Phuket con una spessa irrisoria vi porto tutto il giorno in gita su questa isoletta vicina ma non conosciuta, usando barche tipiche Thai long tail, ci preoccupiamo di tutto trasferimenti, panino di mezza giornata, bibite, acqua… 
Quanto vi costa? Meno di qualsiasi altra gita organizzata da qualsiasi company a Phuket e dintorni.
Per informazioni mandatemi una mail qui amicidiphuket@gmail.com oppure passate direttamente nella nostra agenzia di Kata Beach. 

Foto di Martino, solo periodo AGOSTO 2012 quindi bassa stagione, alla “faccia di quelli che dicono che il mare è brutto in low season”! Questa isola ha la particolarità di avere la baia in questione “protetta dal vento” e dal mare grosso, quindi sempre calmo, ideale per snorkeling, famiglie, bambini…
Contattateci per ogni info e richiesta prenotazione, Martino & Sky (www.amicidiphuket.it)

Foto Recenti ultime escursioni all'isola di Martino:














Previsioni Meteo Phuket





Notizie dal PhuketWan giornale online lingua Inglese:






PER LA TUA VACANZA A PHUKET
(Pubblicità)

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti.
Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde.
La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
 Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.


Assicurazione viaggio 
 Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share