lunedì, febbraio 01, 2016

Chi siamo e cosa facciamo Sky Caffè a Karon Beach



Vorrei ricordare a tutti i nostri clienti, fans, amici, conoscenti, etc... che per motivi famigliari non possiamo stare al caffè tutto il giorno e la notte!
Di solito Sky (mia moglie) apre al mattino alle ore 10.00-11.00 e si chiude tassativamente alle ore 20.00
Se vi presentate alle ore 19.45 non è cattiveria ma "stiamo chiudendo", le gite in barca il posto non lo troviamo per il giorno dopo a quest'ora! Quindi inutile arrabbiarsi se avete tempo passate il giorno dopo e vi spieghiamo tutto.
Precisazione Sky è Thailandese, e le gite ve le vende mia moglie che parla ITALIANO, quindi non è indispensabile che io sia presente al caffè! Lei con pazienza e con un sorriso vi risolve problemi, dubbi, domande anche non inerenti alle escursioni.
Però cortesemente non chiedeteci Motorini a Nolo, non li abbiamo, non abbiamo amici da consigliere, etc... Nemmeno auto a nolo. 
Se volete fare due chiacchere con me personalmente ci sono sempre la sera dopo che ho sbrigato le faccende di casa, sono andato a prendere i figli a scuola, ho risposto alle tante mail, etc... Dalle ore 18.00 in poi sicuramente. 
Io non lavoro, faccio il "CASALINGO", il caffè è di Sky, gite le vende lei essendo Thailandese, io siccome sono FARANG (come ci chiamano loro) faccio il papà a tempo pieno, e curo le "public relations" di Sky Caffè in seno all'esperienza di tanti anni come Amici di Phuket. (www.amicidiphuket.it)
Questo mio sito, mia creazione online da tanti anni è stato oggetto di "clonatura" da parte di altri Italiani che hanno camere, agenzia turistica, etc... Se vi "confondete" o vi confondono questi personaggi non è un "problema mio" nel senso che ricevo mail e qualcuno si è pure presentato allo Sky Caffè con le proposte di questi personaggi... Mi spiace non vi possiamo aiutare, loro sono a Patong, noi a Karon, se vi confondete siete anche un pochetto "rincoglioniti" non so che altro dirvi. 
Inoltre non ho più la Guest House a KATA, se volete prenotare una camera nel mio sito trovate tutto! Se volete info su ogni dove in Thailandia ho 15 anni d'esperienza, se vi serve assicurazione di viaggio, Hotel a Bangkok, etc... io vi aiuto a trovare e prenotare.
Quindi passate pure per fare due chiacchere allo Sky Caffè, cortesemente la sera, di giorno per prenotazione escursioni come detto c'è Sky ed ormai è padrona della lingua Italiana ed ha un'esperienza di Tours unica visto che mi ha seguito ovunque, parlare con lei è come parlare con il sottoscritto.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share