mercoledì, febbraio 15, 2017

Pamela Pasinetti è Miss Grand Krabi 2017 e la prossima tappa sarà Miss Grand Thailand

in tour a koh Lanta

Pamela Pasinetti nasce a Brescia, il 17/07/1993, il 31 Gennaio 2017 da papa' italiano e mamma Thai, e' stata incoronata Miss Grand Krabi 2017 e la prossima tappa sara' Miss Grand Thailand che dovrebbe tenersi a Luglio di quest'anno.

Emigrata in Thailandia all'eta' di 7 anni, parla fluentemente 3 lingue: Italiano, Thai e Inglese (e anche qualche parola in bresciano che non guasta :)

Io sono suo padre, Ivan Pasinetti, ed e' inutile dire che sono molto orgoglioso di lei, dei suoi molteplici aspetti, sconosciuti ai piu, della sua bellezza in ultima istanza. 

Solo un paio di mesi fa si parlava della sua possibile partecipazione a Miss Grand Krabi ed io la scoraggiai, visto che i concorsi a cui aveva partecipato negli anni non le avevano dato la meritata soddisfazione. Lei, caparbia, non mi ha dato retta.

La mamma invece, ha sempre assecondato questa Sua aspirazione.

Un genitore si preoccupa, a volte troppo e per cose inesistenti, ma non nascondo che il mondo sotto ai riflettori non mi piace granche', anche quando raggiungi apici insperati, la gente fa presto a dimenticarsi di te, e sa essere molto cattiva.

Ma Pamela ha sempre sentito questa spinta verso la fama, che magari un giorno la portera' verso le da me tanto odiate Lagkorn (soap-operas) Thai… che magari mi tocchera' pure guardare LOL

Tutto questo per dire che alla fine cio' che conta e' vederli felici e realizzati… 

Non mi dilungo e ringrazio Martino per questo spazio sul Suo Blog, da voi mi aspetto un in bocca al  lupo per l'imminente concorso di Luglio che portera' la vincitrice in Vietnam per Miss Grand International alla fine dell'anno.

Il suo Blog e' http://missgrandkrabi2017.blogspot.com/ 

domenica, febbraio 05, 2017

Noi siamo i primi a proporre Koh Kradan escursione in giornata con partenza da Phuket (www.amicidiphuket.it)


Spiaggia "privata" per i clienti di Siam Adventure World a Koh Kradan

Tempo di Snorkeling a Koh Kradan, chi non vuole snorkelare può rimanere sulla spiaggetta "privata" a rilassarsi...

Foresta, Pranzo, Relax... A Koh Kradan

Koh Mook dentro la Marakot Cave il nostro gruppo escursione esclusiva con partenza da Phuket by Siam Adventure World.
Nessuno credeva in questa escursione ci dicevano Koh Kradan troppo lontana, troppo complicato, troppo... Per gli altri è troppo ma non per noi! Sono felice di poter dire che tutto questo è nato dall'idea del sottoscritto ed altre due persone speciali che sono Nadir Bisson ed il Manager di Siam Adventure Martin Kapella che non smetterò mai di ringraziarli. Grazie a loro e soprattutto a voi clienti che mi seguite sempre con fiducia (molti di voi tornano da anni) abbiamo creato l'escursione perfetta! Bel mare, Snorkeling, Relax spiaggia "privata", avventura nella grotta, pranzo nella foresta, etc... Il tutto con i "tempi giusti", senza stress, senza fare le corse, con l'assistenza delle nostre preparate e simpatiche guide. Appena avrò tempo preparo un bel video con riprese anche aeree dal drone di Nadir, questo rimarrà a testimonianza che noi a Koh Kradan ci siamo andati per primi con partenza da Phuket escursione in giornata e voglio vedere se qualcuno ci copierà l'idea.

sabato, febbraio 04, 2017

giovedì, febbraio 02, 2017

Koh Kradan e Koh Mook viaggia con noi escursione in giornata con partenza da Phuket.


Domani 3 Febbraio si riparte per l'avventura a Koh Kradan (Y)
Questa gita in giornata è stata pensata e voluta fortemente dal sottoscritto, e grazie a Siam Adventure World è stato possibile realizzare questo sogno.
SIAMO GLI UNICI A PROPORLA!
Volete un Mix d'avventura, spiagge deserte, barriera corallina viva?
Questa è l'escursione che fa per voi!
Per info programmi, orari, costi, venite a trovarci senza impegno allo Sky Caffè negli orari 10.00-19.00 tutti i giorni.
http://amicidiphuket-giornale.blogspot.com/…/come-trovare-l…
Godetevi questo video della Marti e Din dal loro Vlog su Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=W9MxNSvkjUQ
Sarà come "viaggiare con loro" alla scoperta di Koh Kradan.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share