mercoledì, febbraio 15, 2017

Pamela Pasinetti è Miss Grand Krabi 2017 e la prossima tappa sarà Miss Grand Thailand

in tour a koh Lanta

Pamela Pasinetti nasce a Brescia, il 17/07/1993, il 31 Gennaio 2017 da papa' italiano e mamma Thai, e' stata incoronata Miss Grand Krabi 2017 e la prossima tappa sara' Miss Grand Thailand che dovrebbe tenersi a Luglio di quest'anno.

Emigrata in Thailandia all'eta' di 7 anni, parla fluentemente 3 lingue: Italiano, Thai e Inglese (e anche qualche parola in bresciano che non guasta :)

Io sono suo padre, Ivan Pasinetti, ed e' inutile dire che sono molto orgoglioso di lei, dei suoi molteplici aspetti, sconosciuti ai piu, della sua bellezza in ultima istanza. 

Solo un paio di mesi fa si parlava della sua possibile partecipazione a Miss Grand Krabi ed io la scoraggiai, visto che i concorsi a cui aveva partecipato negli anni non le avevano dato la meritata soddisfazione. Lei, caparbia, non mi ha dato retta.

La mamma invece, ha sempre assecondato questa Sua aspirazione.

Un genitore si preoccupa, a volte troppo e per cose inesistenti, ma non nascondo che il mondo sotto ai riflettori non mi piace granche', anche quando raggiungi apici insperati, la gente fa presto a dimenticarsi di te, e sa essere molto cattiva.

Ma Pamela ha sempre sentito questa spinta verso la fama, che magari un giorno la portera' verso le da me tanto odiate Lagkorn (soap-operas) Thai… che magari mi tocchera' pure guardare LOL

Tutto questo per dire che alla fine cio' che conta e' vederli felici e realizzati… 

Non mi dilungo e ringrazio Martino per questo spazio sul Suo Blog, da voi mi aspetto un in bocca al  lupo per l'imminente concorso di Luglio che portera' la vincitrice in Vietnam per Miss Grand International alla fine dell'anno.

Il suo Blog e' http://missgrandkrabi2017.blogspot.com/ 
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share