domenica, giugno 11, 2017

Similan con partenza da Phuket esclusiva www.amicidiphuket.it


Le isole Similan sono senza alcun dubbio le più "famose" della Thailandia, colori del mare e della sabbia unici, snorkeling, isola numero otto con il suo point view...
Negli anni è cresciuto a dismisura il numero dei visitatori e purtroppo il contesto naturale ne ha risentito, noi come agenzia abbiamo deciso di proporre la visita alle isole Similan con importanti novità per evitare almeno nelle prime ore la confusione e rendere meno stressante il viaggio.
La partenza avviene da Phuket praticamente all'altezza del ponte, si parte prestissimo e quindi arriverete all'isola otto per primi solo questo ripaga il viaggio.
Le ore di navigazione con i nostri potenti motoscafi è meno di due ore, il che significa "meno stress" rispetto a chi parte da Khao Lak e si deve sorbire tre ore di "terrificante minivan e traffico".
Abbiamo scartato anche l'opzione dormire alle Similan una notte, troppi problemi organizzativi, tende e bungalows sporchi e poi "casino tremendo", inoltre il fatto di dormirci su queste isole ha purtroppo contribuito al degrado delle stesse quindi noi lo sconsigliamo è una questione anche morale.
Seguiteci nel sito http://www.amicidiphuket.it per info programma Similan, costi, etc... Siamo gli unici a portarvi su queste isole "velocemente, comodamente, anticipando la massa".
Tour Similan è fattibile da Novembre a Maggio solamente, il restante periodo è chiusa ed irraggiungibile causa monsone e chiusura parco marino.
Video montaggio e riprese By Nadir Bisson
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share