giovedì, febbraio 15, 2018

Escursioni i feedback e le foto del 13-14-15 Febbraio 2018

Quando le condizioni del mare permettono di raggiungere in sicurezza mete lontane come Koh Rok lo spettacolo è assicurato.
Phi Phi e Phang Nga con i nostri tour "intelligenti" ci permettono d'evitare la "marea cinese" e quindi pure qui soddisfazioni...
Venite a trovarci senza impegno anche solo per un caffè e le spiegazioni dei nostri tour, quando dico "nostri" intendo "prenotabili presso Sky Caffè" dove mia moglie vi spiegherà in Italiano programmi, prezzi...
Tengo a precisare che io personalmente Martino non sarò al caffè, a volte mi trovate e magari tra un caffè e l'altro ci scappano due chiacchere... Siccome ieri mi hanno dato del maleducato perchè ero "nello sgabuzzino" e non uscito per salutare dei clienti che ci stava parlando Sky mi scuso ancora ma a volte sono indaffarato, al telefono, al pc, o semplicemente non posso visto che noi stranieri in Thailandia possiamo essere arrestati solo perchè facciamo un caffè, portiamo un piatto in tavola nel ristorante della moglie!
Non stò scherzando e non pretendo che tutti capiscano le problematiche legate al lavoro di noi stranieri in Thailandia, l'agenzia è di mia Moglie Sky (parla Italiano) lei prenota le escursioni e si occupa del lavoro e quindi dovete fare riferimento a lei...
Se ci sono io magari un saluto e due parole, se non ci sono oppure non posso mi scuso in anticipo ;-)

 Arrivati a Phuket contattateci: Siamo in centro a Karon, nel vecchio Karon Plaza (da non confondere con quello sul lungomare) una piazzetta piena di barettini da frichettoni, negozietti, etc...
Qui sotto il link per il Google Maps, naturalmente si può modificare la partenza dal vostro hotel. Mappa Google: https://goo.gl/maps/DBdagRMgfK12
Come trovare lo Sky Caffè galleria fotografica con indicazioni: http://amicidiphuket-giornale.blogspot.com/2015/12/come-trovare-lo-sky-caffe-amici-di.html Penso di avervi dato tutte le indicazioni possibili per trovarci, ma se non ci riuscite chiamatemi!
Nostro Orario di Apertura 10.00 Chiusura 18.30 (oltre non si riesce a prenotare le escursioni se possibile passate al mattino)
Per contattarci dalla Thailandia il numero è 0878845670, potete chiamare da hotel o da qualsiasi telefono pubblico.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share