mercoledì, aprile 15, 2009

I paradossi sono smagliature di assurdità...


I paradossi sono smagliature di assurdità nel tessuto della conoscenza: dapprima ci fanno dubitare delle nostre credenze e poi ci spingono a ridefinire i nostri concetti.
Ci facciamo spaventare dalla Farnesina ed annulliamo il viaggio programmato in Thailandia da mesi per qualche centinaio di facinorosi armati di bastoni e fionde.
Ma non ci spaventano i 272 MORTI in incidenti stradali durante i festeggiamenti del Songkran capodanno Thai!
http://www.nationmultimedia.com/breakingnews/30100568/Songkran-road-accidents-death-toll-rises-to-272-af
Mi chiedo perchè cazzo non lo dicono sul sito di viaggiare sicuri che in Thailandia muoiono centinaia di persone in incidenti, e la maggior parte sono stranieri!
Perchè non esortano i connazionali ad evitare di utilizzare motorini a noleggio, auto, oppure a prendere il Taxi che sono quasi sempre tutti ubriachi e guidano come pazzi!

Oggi mi chiama un ragazzo per il viaggio di nozze ha scelto la Thailandia, non può partire l'agenzia viaggi SI RIFIUTA DI VENDERE IL VOLO!
Dicono è troppo pericoloso, la guerra civile è in atto, ci sono pure 2morti tra i dimostranti!
Il giorno del Songkran a Phuket ne sono morti 5 in incidenti stradali, ma nessuna agenzia viaggi ha mai detto NON GUIDATE A PHUKET, ISOLA TROPPO CAOTICA E PERICOLOSA!

Paradossale NOI ITALIANI CREDIAMO A TUTTO QUELLO CHE CI RACCONTANO!
Siamo dei creduloni, preferiamo affidarci a interpretazioni altrui; abbiamo rinunciato ad usare il nostro cervello.

Detto questo fate voi, decidete se rinunciare al viaggio in Thai e magari farvi spostare in qualche zona caraibica a detta dell'agenzia viaggi più sicura.
Credete pure ai comunicati dei TG Italiani e dello stato che invece di pensare ai drammi in atto nel nostro paese si preoccupano dei turisti in viaggio per la Thailandia.
Decidete voi e non fate decidere altri.

Martino M. Rawai-Phuket


Messaggio di servizio:

Al “signore” illetterato e maleducato che mi riempe la posta di SPAM con proclami minacciosi nei miei confronti e degli Italiani residenti in Thailandia:
Questo è il tuo IP ISP Provider: ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE - SAN LAZZARO IP Address: 88.58.248.26

Sinceramente non capisco cosa vuoi da me, dal mio Blog, cosa dovrei pubblicare?
Se riesci a mandare una mail scritta in ITALIANO CORRENTE posso anche degnarmi di risponderti.(Mail al mio indirizzo di posta non messaggio dal form)
Se hai tempo per insultarmi ogni giorno credo troverai anche la forza di scrivere quattro frasi sensate che pubblicherò volentieri.
Fermo restando che devono essere di pubblico interesse o perlomeno stimolare la mia mente.
Dal tuo IP scrivi da una scuola, se disgraziatamente sei un docente capisco perchè in Italia a livello scolastico siamo messi male :(
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share