lunedì, aprile 27, 2009

Pandemie & Bugie

Dopo la SARS & AVIARIA con le altre Pandemie oggi è arrivata quella dei suini.
In Mexico e America massima allerta, ma come sempre quando c’è di mezzo qualche “sfiga” pure la Thailandia viene citata, sembrerebbe che il Virus sia stato isolato per la prima volta nel regno del Siam.
Cosa ne penso io?
La vera Pandemia non è qualche centinaio di morti per febbre, che magari non centra anzi SICURAMENTE non ha nulla a che vedere con i “nobili maiali”.
Tutto questo teatrino serve a distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi del mondo!
Cazzo America ormai è sulla soglia della povertà e cosa fanno? Allarme Epidemia così tutti si sentono “meno poveri” ed il problema non è trovare da mangiare per i figli, ma l'influenza dei maiali!
A Bangkok 100 disgraziati con fionde e legni in mano si menano per le loro ragioni e cosa succede? La Farnesina parla di GUERRA CIVILE e sconsiglia di viaggiare in Thailandia, mentre le agenzie viaggio Italiane prendono la palla al balzo e mandano tutti in Mexico. Ora che ci sono i maiali malati mandiamo tutti a Cajo Largo, e poi se arrivano i Cicloni le indirizziamo sull'Egitto tanto ormai le Bombe non le mettono più!
CAZZATE! Mi chiedo come si possa credere a tutte le CAZZATE che raccontano TG & GOVERNANTI BUGIARDI.
Phuket isola che vive di turismo è mezza vuota per la bassa stagione, ma molti sono rimasti a casa per le PAURE che i media inculcano volontariamente nella gente.
Sinceramente ora in ITALY con la crisi che tira i soldini è meglio spenderli in “casa” invece di volare fino in Thai. SVEGLIA GENTE volete alcune verità direttamente da “MAMMA ITALY”?
Leggete qui:

Sotto tono in questi giorni la notizia dell'emorragia di ghiaccio che ha colpito pure l'iceberg di Wilkins, un'imponente isola nel Polo Sud con un'estensione di 3.700 chilometri quadri. L'iceberg era saldamente ancorato all'Antartico, ma negli ultimi 50 anni la temperatura media del continente è aumentata di 2,5 gradi e così anche questo colosso di ghiaccio si è avviato verso la fine.
Contemporaneamente a tale immane catastrofe ecologica, veniva firmata in Italia una mozione che vede tra l'altro il consenso di entrambe i poli. Nella mozione si legge: "Se pure vi fosse a seguito dell'aumento della concentrazione dell'anidride carbonica nell'atmosfera un aumento della temperatura terrestre al suolo, i conseguenti danni all'ambiente, all'economia e all'incolumità degli abitanti del pianeta sarebbero molto inferiori a quelli previsti nel citato Rapporto Stern e addirittura al contrario maggiori potrebbero essere i benefici".

Dunque possiamo pure rilassarci, non importa se il livello del mare sale di 3,14 mm all'anno, chi se ne frega se i ghiacciai si stanno sciogliendo e alcune terre vengono sommerse dal mare! Il PIL deve salire, il mondo deve inquinare nel nome del finto progresso.

Appena qualche giorno dopo, avviene il disastroso sisma in Abruzzo. Non è il primo, né sarà l'ultimo, e qualcuno aveva già previsto che sarebbe accaduta la tragedia! Il Capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, ha spiegato: "I terremoti non si possono prevedere".

Niente di più falso, e lo dovrebbe sapere lo stesso Bertolaso, il quale ha fatto sì che venisse denunciato il ricercatore che aveva preavvisato i media e la stessa Protezione Civile.
Giampaolo Giuliani, dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, lo scorso 29 marzo, dopo una serie di ennesime forti scosse sismiche, aveva annunciato che l'Abruzzo sarebbe stato colpito da un terremoto più "importante". La profezia aveva scatenato il panico tra la popolazione del Centro Abruzzo, in particolare di Sulmona (L'Aquila), tanto che il sindaco della cittadina era intervenuto minacciando una denuncia. Bertolaso ha chiesto per il ricercatore "una punizione esemplare". Detto, fatto: Giuliani si è beccato una denuncia per "procurato falso allarme".

E' questa l'Italia: da una parte gli asini al potere, dall'altra singole intelligenze coraggiose costrette al silenzio, come, ai loro tempi, Giordano Bruno e Galileo Galilei.
La teoria di Giuliani è basata sull'analisi di un gas radioattivo, il radon, che si libera dal sottosuolo. Quando le faglie vengono attivate, il gas trova una via di fuga giungendo in superficie. E oggi, dopo la tragedia dell'Aquila, più di una persona si è ricordata di quella previsione. Troppo tardi.
Una signora del capoluogo abruzzese, intervistata da un giornalista di RAI1, ha dichiarato: "E' da dicembre che avvertiamo scosse telluriche, ma ci hanno sempre detto di non preoccuparci."

Continuate pure a credere alla cazzate che vi raccontano, io mi faccio un bel panino con due salsicce alla faccia dell'influenza Suina.

Martino M. Rawai-Phuket
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share