lunedì, aprile 13, 2009

Reale situazione in Thailandia non falsi allarmismi.

Storia già vista quella degli scontri odierni, cambiano i colori in campo la situazione è sempre la stessa.
Ora e per parecchio tempo rimarrà tutto così, la Thailandia è un paese immaturo e premoderno, un popolo tribale manipolabile a piacere, basta pagare.
Sinceramente al turista dei problemi politici Thai non deve importare NULLA, perchè a NULLA serve preoccuparsi.
Lo Show del paese del sorriso nei luoghi turistici procede come sempre da anni, e continuerà così, i Gialli, i Rossi, I Blu, ecc... Non sono Thailandesi?
A noi turisti ci hanno raccontato che i Thai sono sorridenti, cordiali e pacifici, ma allora chi sono questi che fanno tanto casino?
Gli stessi che vi puliscono la stanza Hotel, gli stessi che vi portano in Taxi, gli stessi che vi preparano il pesce in riva al mare.
Sono gli stessi, a voi TURISTI SORRIDINO E VENDONO IL LORO PRODOTTO.
Ma hanno pure i loro problemi e se li devono risolvere da soli internamente. Devono crescere, cercare una via liberale ed uscire dal tunnel creatosi per tanti motivi, primo in assoluto isolazionismo voluto dalla casa reale.

Ci vuole coerenza e non falso allarmismo, mi fanno ridere le notizie gonfiate sulle reti Tv Italiane.
Per non parlare delle perle di saggezza del nostro ministero degli affari esteri:

http://www.viaggiaresicuri.it/?322&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=3976&tx_ttnews[backPid]=62&cHash=43dba97494


Se vogliamo essere coerenti in Thailandia I TURISTI NON CORRONO PERICOLI, specialmente in PHUKET TUTTO REGOALRE.

Aeroporto compreso: http://www.phuketgazette.net/news/index.asp?id=7238


Non serve a niente cancellare il volo a due giorni dalla partenza perchè la Farnesina sconsiglia, questi problemi ci sono dall'ultimo golpe di stato nel 2006 dovevate pensarci prima!
Buttare denaro e rinunciare alla vacanza per 30secondi di video passato al TG della sera è veramente da coglioni.
Se il vostro progetto è sole e vacanze i problemi politici Thai non vi toccano, NON RISCHIATE NULLA. Se avete paura di rimanere bloccati in Aeroporto questo è plausibile ma remoto, dopo Dicembre2008 non credo accadrà, ma non posso dirvi in un Blog il perchè e nemmeno garantirlo.
In Thailandia bisogna stare “zitti” specialmente noi “Farang” dobbiamo spendere, fare i Turisti, e non occuparci di problemi che non ci riguardano.
La Thailandia è così prendere o lasciare, se siete incerti, timorosi, cambiate meta per le vacanze subito e non solo quando ve lo dice il Ministero degli Affari Esteri oppure il TG.

Oggi, ieri, e sicuramente domani a Phuket tutto come sempre, se avete un volo diretto non rischiate nulla. Per Bangkok le notizie sono di scontri sempre più frequenti, adesso alla TV Thai si vedono anche quelli con la maglia Bianca che fanno a botte con i Rossi. Io cercherò di tenervi aggiornato sulle reali possibilità di pericolo per i TURISTI. Aeroporto a Bangkok attualmente tutto regolare come negli altri scali del paese.
Sinceramente mi sono frantumato le palle di questa situazione e preferisco parlare di altro nel mio Blog, se li devono risolvere da soli i loro problemi, gialli, rossi, bianchi, blu ARRANGIATEVI.

Turisti partite tranquilli per le vacanze in Phuket, se ci saranno emergenze REALI ve lo comunico tramite il Blog oppure su facebbok.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share