domenica, dicembre 24, 2006

Il linguaggio delle ragazze Thai

A quanti credono che le ragazze Thai siano una sorta di Geisha... Leggete qui prima di “sbroccare” con la testa!


Linguaggio delle donne Thai:

Ti Amo! = Hai tirato fuori il portafoglio

Mi Ami? = Tira fuori il portafoglio

Quanto mi ami? = Ho preso in “prestito” la carta di credito

Se mi ami devi amare la mia famiglia = Oltre a me devi mantenere tutti i miei parenti

Si = No

No = Si

Forse = No

Mi servirebbe = Voglio

Decidi tu = Fai quello che dico io oppure cazz...

Fai come ti pare = Poi la paghi...

Certo, fallo pure se vuoi = Poi la paghi doppia...

Dobbiamo parlare = Guai in vista

Non sono arrabbiata = Sono tremendamente incazzata!

Il frigo non funziona più = Voglio una cucina nuova!

Ho problemi con i vicini di casa = Voglio una villa con piscina e parco!

Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me

Niente, davvero... = Sei proprio rincoglionito!


Tutto in senso Ironico, ma non troppo...

Martino M. Rawai-Phuket
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share