Gli amanti del mare potranno godere di una vasta gamma di Thai, Specialità asiatiche e del mondo durante il festival, che è organizzato in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Phuket, molte organizzazioni del settore pubblico e l'industria del turismo a Phuket.
Tourism Authority of Thailand governatore Svetasreni Suraphon questo, “Phuket, una delle località delle spiagge più popolari del mondo, è già noto per i suoi ottimi frutti di mare, tutti preparati in una varietà di stili e combinazioni.
“Il festival mira a generare business per l'isola principale e le numerose isole circostanti durante quella che è tradizionalmente conosciuta come la bassa stagione, ma noi oggi chiamiamoStagione verde.
L'evento principale sarà composto dai seguenti:
- Attività di promozione e di vendita 12-13 Agosto 2011, dalle 17h alle 22h ora, sulla spiaggia di Rawai e 25 a 26 Agosto 2011 dalle 17h alle 22h ora Chalerm Prakiat Parco, Phuket Town.
- “Gusto Premio Miglior” , di più 100 negozi di generi alimentari e ristoranti Phuket dando sconti speciali per 10-20% per i piatti di pesce.
- Spettacoli musicali e attività di intrattenimento durante la promozione delle vendite.
- Concorso di frutti di mare.
- Dimostrazione di cottura di piatti locali e internazionali da chef famosi .
La promozione della cucina tailandese è una delle priorità del TAT, perché è una parte indispensabile l'esperienza del viaggio e del turismo.
Cucina tailandese è una delle cucine più popolari al mondo. Ci sono migliaia di ristoranti tailandesi in tutta Europa, America del Nord, Oceania e Asia del Sud, che vanno dal lusso elegante di fast food da asporto.
Vi aspettiamo tutti a RAWAI http://www.amicidiphuket.it/foto/fotorawai/rawai.html