lunedì, gennaio 18, 2016

Aggiornamento Meteo, Escursioni, info programmi by www.amicidiphuket.it


In diretta da Khao Tapu rinominata James Bond Island dopo il film 007 del 1976, ma io preferisco chiamarla con il suo nome (Chiodo) perchè sembra proprio un chiodo piantato li nel mezzo della baia di Phang-Nga.
Tutte le gite sono in programma, meteo OK ieri piovuto un poco solo localizzato, mare calmo, condizioni meteo favorevoli.
Domani e giorno 20 Gennaio c'è in programma la gita a KOH ROK, la super per mare e snorkeling...
Il successo di Koh Rok fra gli Italiani è davvero strepitoso, ma era inevitabile con un posto del genere: http://www.amicidiphuket.it/foto/koh_rok/index.htm
Tale successo ha fatto si che alcune company "da cinesi" abbiano cominciato a proporre ROK, con il solito sistema barcone pieno di asiatici, prezzo ridotto, programma "per cinesi", cibo "per cinesi", guide "per cinesi", era inevitabile!
Come inevitabile che alcune agenzie che amano "copiare programmi, nomi, e spacciarsi come innovatori" stiano provando a propinarla al mercato Italiano a Phuket.
Sulle escursioni ci sono "costi fissi", non esistono SCONTI, costa meno perchè VALE MENO E TI VENDONO QUALCOSA DI DIVERSO.
La guida Italiana deve essere un connazionale no un'indigeno che parla 4 parole di Italiano, servizio e sicurezza a bordo di barche NUOVE non si barattano con qualche decina di Euro in meno ;-)
Naturalmente i miei sono solo consigli, perchè chi è entrato da noi a Karon gli ho offerto comunque il caffè, spiegato le differenze tra quello che facciamo noi ed il resto del mercato.
Amici di Phuket è UNICO, da 15 anni al servizio degli Italiani a Phuket, mai pagato 1Euro di pubblicità ne sui social network, ne google, ma siamo primi in tutto da sempre!
Grazie quindi per i vostri feedback, venite a trovarci al  Caffé Sky​
Siamo in centro a Karon, nel vecchio Karon Plaza (da non confondere con quello sul lungomare) una piazzetta piena di barettini da frichettoni, negozietti, etc...
Vi allego il link per il Google Maps, naturalmente si può modificare la partenza dal vostro hotel.
Mappa Google: https://goo.gl/maps/46y9W
Come trovare lo Sky Caffè galleria fotografica con indicazioni: http://amicidiphuket-giornale.blogspot.com/2015/12/come-trovare-lo-sky-caffe-amici-di.html
Penso di avervi dato tutte le indicazioni possibili per trovarci, ma se non ci riuscite chiamatemi! Attenzione per vari impegni di lavoro, famiglia, etc… non siamo sempre al caffè!!! Nostro Orario di Apertura 12.00 Chiusura 20.00
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share