sabato, gennaio 02, 2016

IMPORTANTE Aggiornamento escursioni Amici di Phuket




Prima di tutto GRAZIE a tutti nessuno si sarebbe mai aspettato un tale successo! 

Dover mandare via la gente che vuole prenotare ed avere le barche piene per 3 giorni non era mai capitato.
Mi scuso ma attualmente fino al giorno 5 Gennaio tutti i Tours con Siam Adventure sono full booking, pieno e strapieno.
Qualcuno mi dice: Ma io ti ho mandato un whatsapp, la mail, mi dicesti ci vediamo e prenotiamo... Non voglio fare torti a nessuno, chi è passato da noi prima ha trovato posto ma tutti alla "pari" non prenoto e ho tenuto posti in barca tramite mail, messaggi, etc...
Cerchiamo di lavorare sulla qualità non sulla quantità, per questo non diciamo SI avanti fin che c'è ne carichiamo, questo perchè ci vogliamo distinguere dalle altre società ed offrire un servizio superiore.
Negli ultimi due giorni ne sono "capitate" di ogni, un giorno problema al minivan trasferimento, oggi un motore barca rotto con rientro al porto.
Noi facciamo il possibile e spesso IMPOSSIBILE per far contenti i nostri clienti che spaziano dalla coppia alla famiglia con figli piccoli, alle persone non più giovanissime... Abbiamo guide esperte e preparate in ITALIANO, ma abbiamo 18 barche, 18 GUIDE NON E' FACILE TROVARLE!
Stiamo dormendo poche ore per notte tutti, sono stato in agenzia a parlare con la febbre a 39 e capodanno sono andato a letto senza festeggiamenti perchè ero cotto!
Se c'è qualche imprevisto, contrattempo, se qualcuno rimarrà escluso per questione di "giorni finiti" MI DISPIACE.
Stiamo facendo il possibile, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
GRAZIE A TUTTI E BUON 2016, cercheremo di rendere uniche le vostre vacanze.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share