Di cosa parliamo?
Appena a nord delle Isole Surin (Thailandia) questa vasta area si estende per circa 36.000 kmq (14.000 miglia quadrate), una linea immaginaria che divide le acque thailandesi del Myanmar dall'arcipelago delle isole Mergui.
Immersioni sul confine con la Thailandia sono possibili solo da pochissimi anni, l'intera regione è stata off-limits per gli stranieri fino alla fine del 1940.
Dopo diversi anni di negoziati da parte degli operatori d'immersione di Phuket l'arcipelago è stato aperto per il turismo nel 1997, gran parte della zona rimane completamente inesplorato.
Nostra intenzione è di proporre con partenza da Phuket escursioni in queste isole soggiornando presso il Grand Andaman Hotelhttp://www.grandandamanisland.com/index.html
Questa struttura è gestita da Thailandesi, quindi come agenzia possiamo avere contratti che ci permettono d'organizzare soggiorno ed escursioni in questo angolo di mondo ancora inesplorato.
In questo video alcune attività ed escursioni https://www.youtube.com/watch?v=6ufTk33khEM
Ricordo a tutti che dal giorno 24 Marzo al 26 Compreso saremmo assenti ma comunque raggiungibili tramite whatsapp per prenotazione Tour +66878845670
Si riapre Domenica 27 Marzo dalle 11.00-20.00 presso nostra sede @ Caffé Sky
Link interessanti lingua Inglese:
http://mergui.org/index.php/en/mergui-4/4-what-is-mergui
http://mizzima.com/business-domestic/mergui-islands-be-developed
http://mergui.org/index.php/en/mergui-4/4-what-is-mergui
http://mizzima.com/business-domestic/mergui-islands-be-developed