venerdì, marzo 16, 2007

Guida Italiana di Bangkok da scaricare.

La Giuda Amici di Phuket è frutto di esperienze mie personali (Martino M..), è “tendenzialmente di parte” e molto “ristretta nei contenuti”…
Cosa vuol dire?
Voglio solo dirvi che BKK è una megalopoli Asiatica inquinata, dolce e violenta, moderna ed antica, insomma qualcosa che in pochi giorni non si può certo capire! Voi vedrete solo il “lato turistico” e per questo vi descrivo solo quello che turisticamente “vale la pena” visitare…
Ho letto molte guide su BKK e le trovo inutili, tanta carta un peso inutile da portare nello zaino *_*
Da turisti io consiglio una visita non superiore ai 2 massimo 3 giorni, vedrete tutto il “turistico selezionato” e vi salverete i polmoni dai gas e la testa dallo stress ^_^
A me personalmente BKK stressa e molto! Ho passato molti mesi in questa città per vari motivi, ho imparato a muovermi, dove comperare, dove mangiare, dove rilassarmi, dove trovare spazzi verdi e natura, ma sicuramente non mi vanto di dire: IO CONSOCO BANGKOK
Questi sono i miei consigli e “dritte” e ripeto sono frutto di esperienze personali, poi fate ed andate dove volete tanto i rischi di criminalità sono praticamente zero… e se vi perdete con l’indirizzo in tasca il Taxi Metter vi riporta a casa ^_^

EDIZIONE AGGIORNATA 16-03-2007

500KB Foto bassa Risouzione


1000KB Foto alta Risoluzione


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share