martedì, ottobre 09, 2007

Burocrazia in Thailandia? www.visaforthai.com



Home
Presentazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Visaforthai.com
Tuesday, 06 November 2007

Welcome to Visaforthai.comBenvenuti su Visaforthai, il nostro obbiettivo e di fornire ai nostri visitatori e, speriamo, futuri membri, informazioni in materia di Visti per la Tailandia e relativi argomenti.

Il tutto estrapolato e tradotto da documenti ufficiali in lingua inglese, noi speriamo questo possa aiutare coloro i quali intendano visitare o magari rimanere in Tailandia permanentemente, e perche' no, magari trovare una stabile collocazione professionale.

Mediante il nostro Forum, siamo inoltre felici di fornire ai nostri membri un mezzo per discutere varie tematiche, VISTI innanzitutto, ma anche altro, in breve uno scambio di esperienze e consigli.
Ovviamente il Forum deve anche e soprattutto essere motivo di svago per questo abbiamo aggiunto argomenti piu' piacevoli (suggerimenti sono benvenuti).

Non esitate dunque, i vostri dubbi e perplessita' sono quelli di molti e quindi rispondendo a voi risponderemo a molti, nello stesso modo le vostre esperienze personali sono un prezioso apporto al nostro lavoro.

Il servizio Traduzioni e' certamente uno dei fiori all'occhiello di Visaforthai grazie al quale molte coppie Italo-Thai riescono finalmente a comunicare senza malintesi e a mantenere l'armonia necessaria per un rapporto a distanza.

Chiarificazioni riguardo la registrazione:

Registrarsi significa rimanere aggiornati riguardo cambiamenti legislativi importanti, infatti mediante email circolari manteniamo informati i nostri iscritti, inoltre e soprattutto significa avere la possibilita' di postare nel Forum che altrimenti consentirebbe ai visitatori la sola lettura.

Confidando d'esser di servizio, vi ringraziamo per la visita,
Visaforthai.com Team

Ultimo Aggiornamento ( Saturday, 29 December 2007 )
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share