mercoledì, gennaio 30, 2013

TripAdvisor e le sue infamie...


Oggi per curiosità ho dato un occhiata al portale delle infamie TripFlopAdvisor e ZAC un altra bella recensione negativa gita 5 Isole da me proposta con pure un accenno alla "mia struttura" che per raggiungerla dal mare bisogna passare sul canale di scolo puzzolente!
Naturalmente il finto cliente oltre a non aver fatto la gita con me non ha neppure soggiornato nella mia struttura eppure ha recensito il tutto sulle camere di KARON!
E NATURALMENTE TRIPADVISOR HA ACCETTATO LA RECENSIONE FALSA!

FATTI:
Il canale in questione esiste ed è a KATA fa schifo veramente sempre detto tanto che lo scrivo pure nella a fondo pagina nei "contro" pagina:http://www.amicidiphuket.it/pagine/baankata.html
Gita delle 5 isole al contrario è il TOP sul mercato, vi sfido e ripeto SFIDO A TROVARE DI MEGLIO!
Dal momento che io le VENDO e come tale ho una commissione su prezzo FISSO imposto dalla company se ne trovate pure una di qualità migliore a prezzo inferiore BEN VENGA!!!
Nel mentre cercate questo è quello che io propongo:
http://amicidiphuket-giornale.blogspot.com/2013/01/ancora-una-volta-vi-spiego-tour-alle.html

Ancora una volta TripMerdAdvisor si conferma per quello che è un portale dove fare "spam" e dove sfogare le proprie "repressioni" e fallimenti! Cioè se uno è SFIGATO si sfoga dietro una tastiera, se uno è intelligente chiede spiegazioni ed un confronto!
Tra le altre cose ci terrei a precisare che nel caso dei Tour organizzati ci sono delle guide sulle barche, a loro vanno chieste spiegazioni! Si perchè oltre a spiegare (in Inglese) prima di partire il programma che io sappia mai nessuno si è tirato "indietro" dal fornire informazioni! Perchè tornando alla fantasiosa recensione farlocca arrivare a Maya alle 4 del pomeriggio è come fare GOAL!
Sicuramente ci saranno altre persone ma non come al mattino con il 98% degli altri Tour che fanno orario imposto!!

TripAdvisor e le sue regole: http://www.tripadvisor.it/pages/userrev_rules.html
Nel punto: Indirizzate all'ente appropriato Le recensioni devono riferirsi ad un ente che soddisfa i nostri criteri di pubblicazione. Attualmente TripAdvisor non pubblica recensioni di case private in affitto per le vacanze, agenzie di escursioni e agenzie di viaggio. 

Ma come io sono una agenzia di viaggio e propongo escursioni! Violazione totale del loro statuto! Che merda di sito, nemmeno le loro regole sanno far rispettare...
Spero la vostra intelligenza sia superiore alle media di TripFlopAdvisor, nel caso riteniate utile e pure veritiero tale strumento fatemi un piacere:
NON VENITE A ROMPERMI I COGLIONI IN AGENZIA CHE NON HO TEMPO DA PERDERE CON GENTE SFIGATA CHE USA TRIPADVISOR!
Si a differenza della maggior parte dei connazionali in Phuket ci tengo a precisare che a me NON SERVE LA PUBBLICITA' SU TA PER LAVORARE! Ma soprattutto ripeto non ho ne voglia ne tempo da perdere con persone che ragionano come TripAdvisor.

Per tutte le persone intelligenti che vogliono spiegazioni su Tour ed altre info su Phuket sono a disposizione, perchè come dico sempre le "parole non si pagano", venite pure in agenzia per valutare le nostre proposte senza impegno.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share