giovedì, marzo 20, 2008

Acciuffato il presunto assassino della Ragazza Svedese uccisa a Phuket

Immagine tratta da Phuket Gazette: Questo e' il soggettone che avrebbe ucciso la Turista Svedese qualche giorno fa.

Akkaradej, cosi si chiama il presunto criminale, si pente del malfatto, racconta che avrebbe osservato la ragazza per un paio di giorni e che poi vedendola sola l'avrebbe approcciata afferrandola per la gola, nel tentativo di divincolarsi si e' beccata qualche coltellata.

Non da nessuna spiegazione del perche' ma dice che tornando a casa avrebbe pianto e si sarebbe disperato per cio' che aveva fatto.

Le fonti ufficiali sostengono che l'arresto sia avvenuto a seguito di una segnalazione del padre e della moglie del
Akkaradej... e per questo avrebbero guadagnato la taglia di 100,000 baht offerta dai business locali.

Che bel lieto fine... la Polizia ha fatto la sua bella figura, il bandito si e' pentito e piange, e la sua famiglia ha piu' di 2000 euro di piu' in tasca con i quali magari pagheranno la cauzione per farlo uscire dalla galera fino al processo.

Quello che farei io a questo faccia di merda conta poco... spero che lo condannino alla pena di morte, possibilmente portarlo in una croccodile farm e buttarlo dentro, coccodrilli piccoli non troppo grandi, deve sentire i pezzetti di corpo che si staccano!!!

Una bella ragazza che spensieratamente prendeva il sole sulla spiaggia, un relax meritato dopo un anno o piu' di lavoro nel suo paese... questo essere spregevole l'ha portata via dall'affetto dei suoi cari in maniera atroce.

Una Prece

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share