domenica, marzo 16, 2008

Phuket, Thailandia in genere, sono davvero posti sicuri come li si dipingono?


E' di stamattina la notizia di questa povera sventurata Turista Svedese, in un probabile tentativo di Stupro 3/4 uomini hanno assalito la ragazza di 27 anni che e' stata ritrovata cadavere sulla spiaggia di Mai Khao.

A mio avviso un'altra vittima della credenza popolare per la quale si attribuisce a Phuket, e alla Thailandia in genere, del posto super-sicuro, non e' cosi... e noi non ci stanchiamo mai di dirlo.

Leggiamo la notizia:

Turista Svedese assassinata a Mai Khao Beach PDF Stampa E-mail
Scritto da phuketgazette.com, riassunto italiano Ivan Pasinetti

MAI KHAO: Il corpo di una turista Svedese e' stato ritrovato questa mattina a Mai khao Beach, estremo Nord di Phuket.

Il Lt Col Somkid Khaosang della stazione di polizia di Tah Chat Chai ha identificato la vittima in Hanna Charlotta, 27 anni.

E' stata ritrovata in mono-kini alle 11:30 am sulla spiaggia a circa 300 metri dal Mai Khao Beach Bungalow, dove soggiornava, questo quanto comunicato dal Lt Col Somkid.

La sua gola presentava svariate ferite da taglio alla gola, dice l'ufficiale, aggiungendo che il cadavere e' stato portato al Thalang Hospital per l'autopsia.

Il Lt Gen Sakchai Limcharoen, Sovrintendente della stazione di polizia di Tah Chat Chai, ha riferito che a seguito di preliminari indagini crede che almeno 3 o 4 persone siano coinvolte nell'attacco conclusosi con il decesso, si delinea l'ipotesi di un tentativo di stupro.

phuketgazette.com, riassunto italiano Ivan Pasinetti

Discussione aperta sul forum

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share