venerdì, novembre 20, 2009

Similan la magia continua...

Il nostro Amico Pier è appena tornato dalle Similan, ha fatto il pacchetto due giorni una notte in barca.
Ieri quando mia consegnato la Sim con le foto mi ha detto scherzando:
“Martino mi hai rovinato! Dopo le Similan cosa mi potrai mai far vedere? Ho ancora 7 giorni di vacanza ma la mia testa è sempre su quelle Isole da... sogno, ci ritornerei ora.”
Effettivamente è un paradiso considerando che siamo in un momento di transizione tra bassa ed alta stagione, ogni tanto piove e questo scoraggia molti ad intraprendere questo lungo viaggio. Ma la “festa” dura poco, a Dicembre e Gennaio il Paradiso è invaso dai “Ricconi Thai” e dalla “Corte Reale”, come ogni anno la barca del Principe di Thailandia con tutto il suo staff rimarrà ferma per diversi mesi in baia. Le Similan sono al 70% turismo interno Thailandese, questi essendo a casa loro si prendono TUTTI I BUNGALOWS, e per questo vi chiedo cortesemente di non mandarmi migliaia di mail per info su queste strutture che di fatto NON SI RIESCONO A PRENOTARE. Oppure se avete tempo da perdere provate voi direttamente qui: http://www.dnp.go.th/parkreserve/asp/style1/default.asp?npid=212&lg=2
Martino vi risolve la situazione in meglio, soggiorno in Barca che costa meno del Bungalows pieno di Topi ed è decisamente FIGHISSIMO!!
In questo Album ci sono le foto della cuccetta, cibo, servizio ottimo, confermato da tutti quelli ai quali ho organizzato il Tour con partenza da Phuket.
Venite a trovarmi in Agenzia a KATA BEACH che vi spiego tutto, qui la mappa per raggiungerci:
http://www.amicidiphuket.it/foto/baanss/map-baankata.gif

collegati a facebook amicidiphuketCi trovi anche su Facebook
Foto dal nostro profilo facebook:








Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share