venerdì, agosto 31, 2012

Finito il monsone torna il sole a Phuket... Meteo, info, escursioni, tutto nel mio blog sull'isola di Phuket.

Meteo Oggi



Sole finalmente il monsone è passato...


Riflessioni di Martino (Amici di Phuket) 


La "mia isola" dopo il monsone...

Devo chiedere i danni per stato di calamità naturale :-)))
Scherzi a parte il monsone ha fatto parcchi danni alla "mia isola", sono caduti alberi e struttre del resort... mi spiace per gli alberi, i bungalows sono contento che sono caduti giù fa molto "natura che si riprende gli spazi"!
Però il lato negativo è che la parte opposta ho visto settimane scorse gente vestia bene con strumenti di misurazione, stanno progettando di costruirci sopra!!!
hanno segnato tutti i confini, stanno mappando tutto...Porca miseria spero che duri qualche anno, ho già alternativa ma questa isola mi piace tanto è troppo bella!
Se ci costruiscono sopra viste le dimensioni ridotte è destinata a morire! Spero abbiano il buon senso di non farlo, ma dubito visto che hanno già speso 38Milioni di Euro per comperarla. I ♥ Martino's Island, se volete venirci prima che la sputtanano del tutto SBRIGATEVI!


Vedi Foto su FB senza essere iscritti clicca QUI!



Notizie Phuket Coppia/Incolla dai giornali online:

Le sorelle Belanger: ora un altro allarmante doppia morte in Vietnam
Le sorelle morte alle Phi Phi a Giugno la colpa è dei pesticidi! Sembra questa la causa, almeno quando dichiarato ufficialmente... Per ora le isole Phi Phi rimangono meta di migliaia di turisti ogni giorno, i tragici eventi di cronaca recente come il turista "tritato" da un motoscafo mentre faceva Snorkeling sembrano non aver intaccato minimamente immagine turistica.

Leggi qui Articolo originale!

I ♥ Phuket

 Infermieri e personale sanitario occuparsi Nattapol Nuawla-Ong la scorsa notte
Giovane di 21 anni pestato a morte dal "Branco"... Si pensa per motivi di droga.


  Show televisivo ha preso la parola del condannato bugiardo Stevie Bamford
Le accuse della giovane Bamford alla polizia Thailandese di Phuket fanno acqua da tutte le parti... A cominciare dal fatto che ci sono video che la riprendono in Bangla Road alle 03.04 del mattino e poi al suo Hotel alle 03.11! Teoricamente dice di essere stata violentata in 7minuti durante il tragitto con un mototaxi! Il bello e che mentre era a processo usava sempre il mototaxi per gli spostamenti... Io gli avrei fatto fare 15 giorni di carcere vero non di cameretta isolata con tutti i confort!!!!



Caccia la motoscafo assassino che ha "tritato" un turista che faceva snorkeling alle Phi Phi il giorno 18 Agosto.



 
Secondo gli "Periti Thai" il motoscafo che è affondato al largo delle Phi Phi Islands durante il monsone rispettava tutte le regole di navigazione, sempre secondo loro 41 passeggeri in 9 metri di motoscafo sono un numero "normale", anzi ne mettono pure 70 in nove metri!
Sono senza parole...
Tranne che dirvi se non volete rischiare la vita per una gita venite a trovarmi in agenzia che vi spiego i tour di qualità massimo 20 persone su un motoscafo, in caso di monsone la gita SI POSTICIPA! Purtroppo molte company pur di non perdere i soldi della giornata sono disposte a partire rischiando quello che poi è successo pochi giorni fa...


  
Stanziati altri 20 Milioni di THB per sistemare definitivamente la Patong Hill!
Leggi qui Articolo originale!


  
Ben 6 Tartarughe di mare sono state salvate in un giorno nella provincia di Phang-nga al confine con Phuket island.
Leggi qui Articolo originale! 


PER LA TUA VACANZA A PHUKET
(Pubblicità)

Per la tua vacanza a Phuket
Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti.
Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde.
La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
 Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.


Assicurazione viaggio 
 Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.







 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share