lunedì, settembre 10, 2012

Meteo e notizie isola di Phuket aggiornato al 10 settembre 2012

Meteo Oggi



Sole finalmente il monsone è passato... SOLE E SEMPRE SOLE ☼


Riflessioni di Martino (Amici di Phuket) 



Martino'S Island per pochi intimi...

Giornata spettacolare di mare calmo, limpido, sembra Alta Stagione! Pensare che 3 giorni fa si pensava al ritorno del monsone...
 Cambia velocemente il tempo a Phuket, e non mi stancherò mai di dirlo in low season si spende poco, niente confusione, e non piove tutto il giorno come raccontano!
Fate due conti e pensateci, se avete tempo con il lavoro vi conviene fare 3 settimane a Settembre che vi costano come una di Capodanno!!!
Per info gite non turistiche vedi Martino's Island mandatemi un messaggio o venite a trovarmi in agenzia a Kata Beach.
 (Foto di Martino con Nikon D3200 se volete condividere ben venga)

Vedi Foto su FB senza essere iscritti clicca QUI!


Notizie Phuket Coppia/Incolla dai giornali online:


300 Milioni di THB per sistemare il problema alluvioni zona Chalong...



 
Viabilità stradale e regole in quel di Phuket sono necessarie al più presto.


  Selvaggio Patong, 2004: Un gibbone utilizzato per le opportunità di foto
Ultimo gibbone selvatico di Phuket fu ucciso negli anni 80 a Phuket, da allora si cerca di non far estinguere questa specie di animali stupendi.


Come attivare internt con la Sim Thailandese durante le vostre vacanze a Phuket

Nella tabella di seguito trovate i numeri da digitare se siete in possesso di una SIM card prepagata della AIS 1 2 call e volete utilizzare la connessione Internet 3G/GPRS:
Per controllare il credito del pacchetto digitare *139#



Per controllare il credito del pacchetto digitare *139#


Tratto da:
http://www.visaforthai.com/internet-mobile/informazioni/internet-3g-e-gprs-ais-1-2-call.html e http://www.visaforthai.com/internet-mobile/informazioni/internet-3g-e-gprs-ais-1-2-call/pacchetti-a-ore.html

PER LA TUA VACANZA A PHUKET
(Pubblicità)

Per la tua vacanza a Phuket
Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti.
Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde.
La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
 Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.


Assicurazione viaggio 
 Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share