martedì, settembre 25, 2012

Viaggiare informati Thailandia & Phuket sul nostro Blog.

Meteo Oggi

Piove, rovesci "ogni tanto" localizzati... Cielo coperto.


Riflessioni di Martino (Amici di Phuket) 


www.amicidiphuket.it ♥

Paradiso per gli Amici di Phuket...
Phuket la vostra vacanza noi sappiamo come renderla unica!
Nel 2012 è sempre più difficile trovare “il proprio spazio vitale”, siamo in troppi sulla terra, e tutti “spingono il prossimo per farsi posto”.
Ora provate solo per un momento ad immaginare una spiaggia deserta sopra un isola tropicale da cartolina, immaginate di esserci solo voi anche se per solo una giornata! 
Ecco noi questo desiderio possiamo esaudirlo, www.amicidiphuket.it vi porteremo alla “Martino’S Island”.
Non è veramente la mia isola, magari… 
La chiamo scherzosamente in questo modo perché posso assicurarvi che qui saremo solo noi, pochissime persone, fantastico luogo che vi rimarrà nel cuore e ricordi!
Se volete quindi fuggire dal caos di Phuket con una spessa irrisoria vi porto tutto il giorno in gita su questa isoletta vicina ma non conosciuta, usando barche tipiche Thai long tail, ci preoccupiamo di tutto trasferimenti, panino di mezza giornata, bibite, acqua… 
Quanto vi costa? Meno di qualsiasi altra gita organizzata da qualsiasi company a Phuket e dintorni.
Per informazioni mandatemi una mail qui amicidiphuket@gmail.com oppure passate direttamente nella nostra agenzia di Kata Beach. 

Foto di Martino, solo periodo AGOSTO 2012 quindi bassa stagione, alla “faccia di quelli che dicono che il mare è brutto in low season”! Questa isola ha la particolarità di avere la baia in questione “protetta dal vento” e dal mare grosso, quindi sempre calmo, ideale per snorkeling, famiglie, bambini…
Contattateci per ogni info e richiesta prenotazione, Martino & Sky (www.amicidiphuket.it)

Vedi Foto clicca QUI!



Notizie Phuket Coppia/Incolla dai giornali online:


Patong apre la nuova sede Immigration che rilascia pure i visti annuali per gli Expat!



Che casino: Una tartaruga coinvolti in reti da pesca scartati.  Foto: NOAA
La lenta agonia del "mare di Phuket", sta morendo tutto per mano dell'uomo...

Wissam Al Jayyoussi porta alla strada aperta con un cuore aperto
Il viaggio di una vita in moto...

Leggi qui Articolo originale!

Di seguito Articoli tratti dal Blog Thai News con Visaforthai Blog !!!

L'Immigrazione di Chiang Wattana lancia il servizio di "coda" online per i re-entry permit




BANGKOK: -- Novita' interessante per gli stranieri residenti a Bangkok che necessitino di re-entry permit.



L'Immigration Bureau ha recentemente lanciato il "servizio di coda online per l'ottenimento dei re-entry permit", e' pero' compilare il modulo online con 2 giorni di anticipo alla data del ritiro.



Da ora in poi si puo' quindi ottenere un appuntamento online attraverso il sito della Thai Immigration all'indirizzo http://bangkok.immigration.go.th.



Avrete unicamente bisogno di compilare e inviare il modulo TM.8 online e ricevere un codice di prenotazione.



Questo e' il link diretto al modulo online:http://113.53.236.68:8080/reentry/Reentry_tran_iu.aspx



Nel giorno del vostro appuntamento dovrete unicamente portare il vostro passaporto, il vostro codice di prenotazione, pagare i 1,000 Baht previsti per il visto in oggetto, entrata singola,  (oppure 3,800 Baht per l'entrata multipla) al "Counter Service for Re-entry Permit Queue Online".



Vi faranno una foto e vi verrà mostrato un modulo precompilato.



L'Immigration Bureau sostiene che la durata di questa operazione durerà circa 5 minuti.


Traduzione del testo originale inglese tratta da http://www.thaivisa.com/forum/topic/586544-bangkok-immigration-launches-re-entry-permit-queue-online/ a cura di Visaforthai.com, vietata la riproduzione senza citare NOI come fonteThai News con Visaforthai Blog !!!

Omicidio di un Inglese: Sicari ingaggiati dalla moglie

immagine tratta da http://amazoniaovivo.com.br/nL_2011/?p=12883



Qualche tempo fa si leggeva dell'assasinio di un cittadino britannico in Thailandia, avvenuto a pochi passi da casa nel Nord della Thailandia.



Furono date molte interpretazioni del delitto, inclusa quella di un ipotetica diatriba con la mafia locale.



A distanza di tempo il noto tabloid britannico "The Sun", scrive della conferma dell'arresto dei veri killers da parte della polizia Thailandese, unitamente alla notizia che la sua esecuzione sarebbe stata pagata con i suoi stessi soldi.



In accordo con quanto riferito dal giornale, Stephen Phillips, di 59 anni, e' stato ucciso con arma da fuoco da 2 sicari mentre guidava il suo motorino.



L'uomo che materialmente ha premuto il grilletto, gli ha sparato nell'addome e ad entrambe le gambe prima di finirlo con un colpo alla testa proprio davanti all'uscio di casa, era stato ingaggiato dalla moglie Thai.



I capi d'accusa per i 3, la moglie e i 2 sicari sarebbero di "Cospirazione in Omicidio".



Uno dei 2 uomini, proveniente dal paese di origine della donna, si crede possa essere il suo amante.


 ”La Polizia pensa che Stephen, originario di Manchester, potrebbe aver dato involontariamente alla moglie il danaro servito per la propria esecuzione, visto che oltre 12,000 sterline sono state ritirate dal suo conto. Si crede inoltre che la vittima avesse recentemente riscosso 200,000 sterline dal proprio premio di assicurazione sulla vita.”


Gli amici raccontano al giornale che Stephen sarebbe rientrato in patria all'inizio dell'anno e che non era felice del suo matrimonio.



Aveva 12000 sterline sul suo conto che si sono ridotte a 300 dopo i prelievi della moglie.



Era una persona senza pretese, matrimonio a parte amava il suo stile di vita in Thailandia.



Stephen era un ex ferroviere a Torquay, Devon, si era trasferito in Asia dopo il pensionamento.



Si era sposato 2 anni e mezzo fa con una cerimonia Buddista.



La vedova ha sempre negato ogni coinvolgimento nella morte del marito ma gli inquirenti hanno cominciato a diventare sospettosi osservando il suo comportamento al funerale.



Riassunto in Inglese a cura di Visaforthai.com tratto da http://www.pattaya103.com/expat-killers-paid-by-thai-wife/#ixzz27FnsDrYo, vietata la riproduzione senza citare NOI come fonte.



PER LA TUA VACANZA A PHUKET
(Pubblicità)

g
Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti.
Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde.
La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
 Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.


Assicurazione viaggio 
 Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share