venerdì, febbraio 08, 2008

Ritrovato a Patong il corpo del turista Danese scomparso.

PATONG: Il corpo del Danese Henrik Rasmussen, 47 anni , scomparso da qualche giorno , e' stato scoperto ieri pomeriggio in una sezione di Klong Pakbang dietro il Royal Paradise Hotel, notizia confertmata dalla polizia.

Mr Rasmussen, che soffriva di sindrome di Down, aveva lasciato il Royal Paradise Hotel circa alle 4:30 del mattino del 28 Gennaio e da allora non e' stato piu' visto.

La polizia vicino al corpo ha rinvenuto il portafoglio contenente soldi e la tessera dell'Ospedale di Patong, sul cadavere 3 ferite, 2 sulla schiena e la terza larga 5 cm. sull'ascella destra.

Le condizioni del cadavere rendono difficile capire se le ferite siano state inflitte da un arma. Il Colonnello incaricato delle indagini ipotizza che nel caso si fosse trattato di un attacco il Rasmussen potrebbe essere stato colpito prima alla testa.

Bisogna aspettare l'esito dell'autopsia che peraltro potrebbe richiedere piu' tempo del previsto visto lo stato avanzato di decomposizione.

Il corpo e' stato riotrovato da un Thai in coincidenza del promesso premio offerto per il ritrovamento, che era appena stato raddoppiato.

La Cugina del defunto, Helen, che era in Thailandia in vacanza con lui, vi rimarra' fino al momento della cremazione, dopodiche' tornera' a Copenhagen con le ceneri.


phuketgazette.net

Scritto da phuketgazette.net, riassunto italiano Ivan Pasinetti

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share