venerdì, febbraio 29, 2008

Thaliland, e mi rompo i coglioni…

Oggi potevo iniziare il mio Blog con le solite notizie: Primo ministro ritorna dall’Esilio, due anni di tensioni e casini per nulla!
Oppure: Thailandia il paese dei “burattini” e “teatrini”.
Invece voglio parlarvi di rotture di coglioni!
Ci sono mattine e mattine, questa è una di quelle nella quale le rotture di coglioni hanno il sopravvento su tutto!
Vi sembra strano?
Certo perché voi in Thailand ci venite in ferie, è tutto bello…
Ognuno ha una diversa percezione del tempo e dello spazio nel quale vive, e non esiste uno standard di misura.
Tutti ci rompiamo i coglioni, c’è quello che ci pensa, e quello che non gli frega niente…
Poi ci sono vari modi di rompersi i coglioni, per inezia, per problemi, per apatia, per mal di vita, mille e mille modi ancora…
Quello che rende unica la rottura di coglioni in Thailand è vedere il mondo attorno che “ruota” a velocità diversa, insomma ci si trova “fuori fase”.
Io sono Italiano, puro, vero, e convinto. Mia moglie è Thai, pura, vera, e convinta.
Mia moglie non capisce perché mi rompo i coglioni, anzi i Thai le rotture di coglioni dei farang neanche con i “disegni” le capiscono.
Siamo veramente troppo diversi, forse hanno ragione a trattarci come “Alieni”


Un saluto dalla Thailand e buona rottura di Coglioni, vi lascio con un Cantautore che pochi conoscono BUGO
Abbiamo la stessa età, anzi io sono più vecchio di qualche mese, nei suoi testi ritrovo qualcosa del mio mito Rino Gaetano.

Bugo - Wikipedia

Bugo è lo pseudonimo di Cristian Bugatti (Trecate, 2 agosto 1973), cantautore e musicista poliedrico di Novara. Ha pubblicato sette album: Pane pene pan ...
it.wikipedia.org/wiki/Bugo


Bugo: Dal Lofai Al Cisei (2002) Io Mi Rompo I Coglioni

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share