giovedì, ottobre 30, 2008

Isola di Phuket con i suoi segreti di Pulcinella

pulcinella

Phuket è un'isola bellissima, ma turistica, qui ogni anno arrivano ben cinque milioni di visitatori! Il mio scopo è quello di mostrare il lato "migliore" di questo luogo, anche lontano dal solito turismo di "massa", certo che non bisogna immaginare un'isola deserta con palmeti e bungalows! Phuket era così 40anni fa... Per questo non voglio creare "false illusioni", si possono trovare angoli di rara bellezza e senza turisti, ma sicuramente non saranno vicini agli hotel dove si dorme! E specialmente se costano poco...
Nel 2008 non si può certo raccontare "la favola" della capanna di paglia a pochi euro direttamente sul mare, queste cose a Phuket non esistono ormai più da tempo, ma anche nel resto del mondo ormai sono rare.

In queste pagine del sito voglio svelarvi i segreti di Phuket, luoghi raggiungibili in modo semplice, con le indicazioni giuste, FAI da TE a costo ZERO!

I cosidetti "segreti di Pulcinella", segreti che tutti conoscono... Ma nessun Thai locale vi svelerà mai, e nemmeno le blasonate guide turistiche che servono solo a far pubblicità a questo e quello.

Per chi ama la natura ed arrangiarsi con 200THB al giorno noleggiate un motorino, girate l’isola in libertà e natura, potrete fermarvi a mangiare pesce in ottimi ristoranti (Rawai dai pescatori è il TOP), senza spendere più di 15euro in due! La Thailandia è un paese fantastico da esplorare in piena libertà, rispettando essenziali regole e comportamenti si possono eliminare quasi la totalità dei rischi. Il nostro compito è anche quello di assistervi durante la vostra vacanza.

Tuo Nome


Tua Email
(controlla attentamente che sia corretta)

Messaggio:

Clicca Spiagge nascoste dietro la caotica Patong novità!

Cliccaspiaggia In paradiso con il Kayak

Clicca Leam-Ka Beach

Cliccalong tail Rawai il villaggio dei pescatori

Clicca Foresta pluviale, cascate, centro riabilitazione gibboni

Seguiranno aggiornamenti mensili ai segreti di Phuket

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share