martedì, ottobre 21, 2008

Phuket e la Thailandia mete ideali per turismo famigliare con bambini al seguito

Viaggio della Famiglia Rivolta

Prefazione di Martino M.

La famiglia Rivolta è venuta a trovarci in Phuket nel mese di Agosto 2008, i due bellissimi bimbi sono “diventati famosi” protagonisti sui depliant escursione a Khai Island.

La Thailandia e Phuket in particolar modo è una meta ideale per le famiglie, i servizi e le strutture sono ormai orientate sempre più verso questo tipo di turismo “FAMIGLIARE”.

Noi come agenzia riceviamo circa il 30% di contatti da famiglie con bimbi al seguito, sicuramente la carta vincente è l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la sicurezza, le spiagge e la natura.

I bimbi non si annoiano di certo perchè le attività sull'isola spaziano dalla gita in barca, al giro sul dorso d'elefante, il tutto in piena sicurezza.

Il 6 Agosto, dopo mesi di ricerche su guide e in internet, finalmente siamo partiti con Giacomo e Michela di 9 e 5 anni per il nostro viaggio in Thailandia.
Abbiamo trascorso i primi 3 giorni a Bangkok, città molto affascinante dove convivono le tradizioni racchiuse nei suoi templi e la modernità dei suoi grattacieli.
Abbiamo dedicato l’ultimo giorno alla splendida antica capitale Ayuthtaya.
Il quarto giorno siamo partiti alla volta di Phuket, dove finalmente abbiamo conosciuto Martino, che con i suoi preziosi consigli ci ha permesso di trascorrere 14 giorni bellissimi alla scoperta della vera isola.
I nostri bambini hanno vissuto esperienze nuove e divertentissime che speriamo possano ricordare per sempre.
Ripensandoci ora non possiamo dire quale sia stato il giorno migliore, ma che ogni giorno è stato diverso da tutti gli altri.
Abbiamo visitato la baia di Phang Nga, siamo stati in elefante nella foresta, abbiamo dormito 2 notti alla Coral Island, siamo stati a Phi Phi Island e abbiamo mangiato pesce a Raway dagli zingari del mare dove abbiamo anche acquistato meravigliose conchiglie e collane di perle.
Naturalmente tutto questo è stato possibile anche grazie al tempo che è stato clemente per la maggior parte della nostra vacanza.
Ringraziamo Martino per esserci stato di supporto prima e dopo la nostra partenza per la Thailandia e perché per qualsiasi dubbio o informazione si è sempre dimostrato disponibile.

Annalisa e Claudio






























Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share