lunedì, giugno 14, 2010

Progetto Moto Club Amici di Phuket

motoclub

Nasce per passione e devozione verso le due ruote questa mia idea, per ora in fase "embrionale", ma se ci saranno consensi ed adesioni potremmo formare un grande gruppo con tanto di sede, magliette, tessere, ma soprattutto iniziative e tour atti a valorizzare le bellezze naturali di Phuket.

La mia idea è di creare un club di appassionati motociclisti ITALIANI in Phuket, residenti e non, anche semplici turisti.

Lo scopo è di diffondere la passione per le due ruote nell'isola di Phuket, che peraltro presenta già un numero notevole di appassionati ma con poca coesione tra di loro; il Motoclub Amici di Phuket vuole portare tutti questi motociclisti ad un'aggregazione più sentita e fattiva.
L'idea prevalentemente è di creare un settore mototuristico con organizzazioni e partecipazioni a motoraduni e viaggi, la promozione del motociclismo tra i turisti sensibilizzandoli ai pericoli della guida in Phuket.
Uniamo il maggior numero di appassionati motociclisti per mezzo di iniziative ed attività aggreganti nel più puro spirito turistico & sportivo ma anche conviviale, con cene molto gustose a base di cucina locale ed Italiana.

Per ora come detto è solo “un'idea”, fatemi sapere cosa ne pensate, e magari per cominciare nei prossimi mesi facciamo qualche bel Tour di Phuket.

Vedi foto Tiziano & Martino gita 350KM da Phuket a Phang-Nga del 12-06-2010










Naturalmente adesione al gruppo è FREE, solo passione allo stato puro. Se poi ci saranno "sviluppi" e spese per tessere, magliette, iniziative, vi farò sapere... Mandate una mail qui per i vostri commenti e suggerimenti, e per cominciare le adesioni al gruppo: info@amicidiphuket.it

Appena avremo raggiunto un numero considerevole di partecipanti elenco sarà presente qui sul sito, è possibile dare la prorpia adesione anche tramite facebook. Vi aspetto in tanti così programmare la prima uscita inaugurale.

Leggi il resto nel sito Amici di Phuket: http://www.amicidiphuket.it/pagine/motoclub.html

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share