martedì, giugno 05, 2012

Bang Tao Beach (Phuket) la spiaggia VIP


Per la spiaggia di oggi vi metto le foto di Bang Tao che si trova al centro nord di Phuket...
La spiaggia lunghissima, poco frequentata, è ideale per i pic nic con la famiglia o per chi cerca intimità e poca confusione anche in alta stagione, soprattutto alla fine verso nord che c'è LAYAN BEACH e parco nazionale annesso.
Parlerò di Layan in seguito un altro giorno perchè la considero una spiaggia a se. Bang Tao è legata inesorabilmente ai famosi hotel di lusso, in primis LAGUNA un complesso faraonico collocato a ridosso di laghetti con risto sul mare, zona privata ombrelloni anche se la spiaggia è di pubblico accesso a tutti come da legge in Thai. Laguna è famoso per tanti motivi oltre che per le sue 5stelle lusso, evento Triathlon il più importante www.lagunaphukettriathlon.com 
Al laguna si fa sfarzo di elefantini in spiaggia, matrimoni modello "cinese pacchiano", e tutte quelle cose che per gli asiatici fa molto VIP.
A me piace Bang Tao perchè è una lunga tranquilla spiaggia dove si trova sempre un angolo di privacy pur rimanendo vicini alle comodità tipiche per il vacanziere...
Insomma fateci in un giro ne vale la pena, se avete soldi da "buttare" ci sono i resort di lusso, se vi piace lo stile naturalmente.
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share