venerdì, giugno 22, 2012

Te c'hanno mai mannato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta! Er primo cittadino è amico mio, tu dije che te c'ho mannato io...



“Fanculo è un luogo magico, situato in un punto sconosciuto della Terra dove tutti vorrebbero (e dovrebbero) andare.”
Tratto da
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fanculo

Martino anche oggi mi hai rovinato la giornata appena sveglia ho aperto FB e mi sono ritrovata le tue notizie di cronaca da Phuket, le immagini di morti ammazzati, annegati, etc…
E che cazzo ma è possibile che solo te riesci a vivere in un paradiso terreste e rovinarti la vita, se sei sull’orlo di una crisi di nervi non rompere a tutto il mondo!!! Sfogati da solo, datti una scrollata, una regolata, ma finiscila di importunarci con queste tue “sparate”…
(Da vari Messaggi privati su facebook)


VERO

Avete ragione forse la continuo a fare fuori dal buco e non me ne accorgo.
Apro FB clicco “NOTIZIE” e scorro veloce quello che postate:
Foto del gatto, cosa ho mangiato ieri sera, sono dimagrita un kilo, la spiaggia dei miei sogni, mio figlio non mette più il pannolino… e poi immancabili commenti su calcio, qualcuno sfora nel politico con satira ma senza troppo impegno tanto per ridere.

Bacheca fb di Martino?
Sembra un bollettino di guerra!!!
Quattro foto di spiagge sole e mare, il meteo, e poi una sfilza di incidenti, annegamenti, truffe, scam, taxi mafia, poliziotti mafia, venditori ambulanti mafia, droghe etniche, la METANFETAMINA un video sulla Yabaa!!
Avete ragione che cazzo ve ne frega della Yabaa a voi?
Sono io che convergo i problemi  di tutta un isola su un social network con intento di “salvare il salvabile” o d’aiutare il prossimo, solo per  salvarmi la coscienza visto che non credo che questo aumenti il numero di persone che useranno i miei servizi turistici d’agenzia.
Anzi NO a dire il vero alcuni personaggi hanno scritto di me su forum importanti della Thailandia:
“Martino parla male dei Thailandesi per creare il terrore, per fare in modo che la gente magari al primo viaggio si spaventi  e vada solo da lui in agenzia”
Allora avete ragione voi!!!

Facciamo così:
Qui sul mio Blog ci metto quel cazzo che mi pare, la cronaca, quello che penso, quello che succede a Phuket, quello che penso dovreste fare per evitare di finire nei casini durante la vostra vacanza.
Poi lo “linko” anche su FB con scritto a chiare lettere APRIRE SOLO SE CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE QUI CI SONO NOTIZIE DI CRONACA!
FB ci metto solo foto, video, spiagge, etc…
Se qualcuno vuole sapere cosa e non fare a Phuket, come evitare i problemi mi viene a trovare direttamente in agenzia a KATA 4chiacchere non costano nulla!
Se poi pensate che sono paranoico, stronzo, incompetente, etc…
Fate come cazzo vi pare la Thailandia è si o no il paese del sorriso!!!
Andate a fare un salto sul famoso portale TripAdvisor che vanta qualcosa come ben 60Milioni di turisti VERI con tanto di “stelle da esperto locale” per i 3 giorni passati in vacanza a Phuket, chiedete a loro cosa fare, dove andare, le escursioni, le spiagge...

Concludo come ho aperto:
" Te c'hanno mai mannato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta! Er primo cittadino è amico mio, tu dije che te c'ho mannato io... "
Alberto sordi
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share