lunedì, dicembre 31, 2007

Aspettando il mondo PerFeTTo, Buon 2oo8.


Salute a tutti, buona fine, e miglior inizio.

Oggi mi sento buono, anche Gli Elfi, e soprattutto gli Gnomi, voglio salutare.

Qui nella ThAiLaNd tutti si preparano a far festa, è sempre una festa, sponsor ufficiale il FARANG! Come sempre, da sempre, e per sempre...

Nelle zone turistiche sorrisi a volontà e molta cordialità, ripagate con fiumi di denaro, e prezzi al Top. Per alcuni il Top si è trasformato in Flop, ma come si sa, non è possibile accontentare tutti.

Un anno intenso il 2007 per Martino, mi ha regalato EMMA! Ennesima gioia di vivere, perchè sono fortunato, lo sono sempre stato...

Saluto il Mio BloG, ormai 200 visitatori al giorno, 200anime che leggono le elucubrazioni di un poeta mancato. Ironia, Sagacia, per sopravvivere nella ThAiLaNd dove gli altri vengo a farci le ferie, ed io per sorte e destino ci vivo.

Saluto la ThAiLaNd che forse un giorno troverà la retta via, perchè qui di “dritto” c'è poco, se non qualche Gnomo che prova a fare il “dritto”.

Le fatine sono la, stravacate al Bar, nei GoGo. Sempre la a lamentarsi dei bufali morti, parenti ammazzati, e varie. Naturalmente nel mentre si lamentano scaricano ultima suoneria sul NoKia Nuovo Fiammante, regalo del BoYFrieNd Italiano, amico del Babbo NaTale.

Insomma il Circo e lo Zoo, i carrozzoni, i commedianti, i falsi sorrisi, i cantastorie, tutti al loro posto per questo nuovo ed entusiasmante 2008!!!!

Ultimo saluto alle betoniere, a furia di cementare tutto saranno stanche, almeno spero, perchè se continua così PhuKet affonda!

Aspettando il mondo PerFeTTo, Buon 2oo8.


Martino M. Rawai-Phuket


Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share