sabato, dicembre 29, 2007

Ipocrisia Regna Sovrana

Qualche giorno fa per l'ennesima volta mi sono “sorbito” le pare dell'ennesimo sfigato Italiano in missione SEX ON PHUKET.

LUI: Io non sono bello, non sono ricco, non ho il macchinone, e le fighe Italiane non mi cagano! Alcune mi dicono addirittura che sono privo di “argomenti”, le Italiane sono tutte Troie! Arrivo in Thailandia e finalmente mi capiscono, i sorrisi, la dolcezza, la tenerezza, ecc...

IO: Tu stai Facendo quello con il “Macchinone” in Thai, perchè arrivi ed i sorrisi e la dolcezza li paghi, andando a PUTTANE!

LUI: No non è vero, queste ragazze hanno problemi a casa, sono povere, i miei soldi servono per vivere, io le aiuto, le donne Italiane invece voglio solo essere ricche e mantenute!

IO: CAZZATE, sono tutte PUTTANE perchè in una realtà come Phuket se vuoi lavorare trovi ovunque, il problema è che è più facile far marchette e nascondersi dietro una “falsa pietà” con l'illusione di vivere BENE!

LUI: Ti sbagli, io mando i soldi alla famiglia di lei, lei è diversa, lei è appena arrivata, lei è mamma abbandonata, lei...

IO: Altra CAZZATA, di BoyFriend come te, LEI ne ha almeno 15, a tutti racconta la solita storia del Bufalo Malato, il Papà Morto, lei Rimasta incinta ed abbandonata, ecc...

LUI: Io non la chiamo prostituzione, le negre sulla tangenziale sono prostitute, queste ragazze molte volte non mi han chiesto soldi! Sono io a darli spontaneamente se mi pare! Loro non hanno il “pappone” fanno quello che vogliono!

IO: CAZZATA, qui oltre ad essere IPOCRITI si sconfina nella “TIRCHIAGGINE” perchè come sempre L'Italiano vuole tutto e meglio GRATIS! Ma perchè una Thai dovrebbe dartela a “gamba”? Hai appena finito di dire che sei sfigato in Italia, uno brutto senza argomenti, che le donne ti evitano! Perchè la Thai si dovrebbe accontentare? Ma spiegami quale idilliaco “rapporto sociale” può esserci tra una Thai Semianalfabeta ed un Italiano che conosce tre parole d'inglese?

LUI: Ma noi ci capiamo, non abbiamo bisogno di dirci tante cose, poi io amo lo stile di vita Thai, di vivere giorno per giorno e non pensare al domani!

IO: Enorme CAZZATA, un rapporto tra uomo e donna in tutto il mondo si basa sul dialogo, senza quello è solo sesso, qui in Thailandia il solo sesso si PAGA E BASTA! Il motivo? Le Thai non hanno avuto una loro rivoluzione sessuale, vivono in un mondo maschilista, e sono sempre state oggetto e fonte di guadagno! (vedi dote per la sposa) Quindi una Thai se apre le gambe lo fa per un tornaconto, e non certo per l'arte di amare, il piacere, altro... Sicuramente non con uno arrivato in FERIE! Doveva aspettare te per trovare l'amante? Ma per piacere... Sul fatto del non pensare al domani è ancora e sempre una grossa CAZZATA, se non ti chiede soldi lo fa per avere un tornaconto futuro, come i tanti BoyFriend a distanza che sponsorizzano ogni mese!

LUI: Le cazzate le dici TU, le Italiane sono frigide, le Thai sono dolcissime e macchine da sesso a letto! Loro conoscono le arti orientali del sesso...

IO: Qui tocchiamo il fondo delle CAZZATE, più in basso non ci si arriva! Gli Italiani sono i migliori Amatori del mondo, e le loro donne pure! Se una donna Thai è stata solo con uomini della stessa razza sarà abituata a rapporti “stile coniglio” o “stile cane”, tutto in fretta, tante volte al giorno, niente preliminari, baci, carezze... Quelle che si comportano come Pornostar lo fanno perchè ne han visti così tanti che a metterli in fila ci fai il giro del mondo! È una caratteristica delle Puttane più furbe fare il “fuoco” a letto, ed essere dolci come la Mamma dopo. Agli Italiani “sfigati” piace molto, è il sogno di sempre, essendo “mammoni” e spesso complessati.

CONCLUDENDO:

Ma perchè bisogna credere alle favole? Illudersi che Phuket sia solo Patong, solo quello ZOO umano di Bangla Road! Ma perchè si finisce sempre con lo stereotipare tutto, le Thai sono Così, Le Italiane No, io Qua, Lei La.

In Phuket la maggior parte delle persone lavora, la maggior parte delle persone tribola e suda il salario, vive nell'incertezza.. La vera donna Thai è il capo famiglia, è una mamma apprensiva, sicuramente non una donna indipendente, sia in ambito sociale che sessuale! Le Mogli Thai sono eccezionali, grandi lavoratrici, fedeli compagne, e sinceramente non hanno tempo di dedicarsi alle arti “amatorie” ne da ragazze, e nemmeno da adulte. Solitamente si sposano molto giovani, e se il marito le rispetta, queste rimangono vicino allo stesso fino alla morte. Le Donne Thai non vivono sulle spalle dei genitori come le Italiane, si sposano giovani per poter andar via di casa! Sicuramente prima di concedersi ci pensano, o perlomeno “ci provano”, ma sicuramente non cercano LO STRANIERO! SICURAMENTE NON QUELLI IN FERIE!!!!!!

Qui non ci si fa l'amante per il piacere d'amare, io non conosco Thai Lady che fanno le corna al marito per PIACERE, al limite per DENARO! Finiamola di credere alle parole di 4PUTTANE, e dei 4SFIGATI che gli corrono dietro! Credo che il rispetto sia una base fondamentale del vivere civilmente insieme, e sentire certe CAZZATE siamo ben lontani! Finiamola di offendere questo popolo, la gente di questo paese, cercando di giustificare chi va a prostitute, e si “lava” la coscienza con pochi soldi! E guardate bene che IO non difendo nessuno, l’offerta equivale alla domanda, tra adulti non esiste sfruttato e sfruttatore, solo persone consenzienti. Perché nella Top Ten degli SFIGATI Italiano è al primo posto (per fortuna un numero ridotto di derelitti umani), viene a Phuket per girare mano nella mano con la Thai, e vantarsi di essere un Playboy al bar del paese. Mentre la finta contadina poverella e semianalfabeta, emarginata dalla società Thai, 4 preghiere a Buddha, 3soldi alla famiglia, si lava la coscienza! Mentre entra nel negozio per acquistare ultimo modello di Nokia, con i soldi dell’ennesimo Boyfriend Italiano…

IPOCRISIA REGNA SOVRANA!

Martino M. Rawai-Phuket

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share