martedì, giugno 16, 2009

Phi Phi Islands, un paradiso ritrovato...

Gita di un giorno con speed boat (5Isole Hopper) 10 Giugno 2009 foto di Vincenzo & Emilio.

Il mio caro amico Vincenzo nel 2007 ha fatto un tour delle isole Phi Phi, solita escursione giornaliera, si ritrovò a Maya Bay tra centinaia di turisti, e decine di motoscafi! Non fu un'esperienza appagante, il paradiso non era tale...

Deluso e sconfortato, appena arrivato per il suo nuovo soggiorno 2009 mi ha esplicitamente chiesto: “Martino voglio il massimo, voglio godere della bellezza di queste isole ma senza motoscafi, voglio vedere i colori unici dell'oceano Indiano, cosa devo fare?”

La mia prima risposta è stata: ASPETTARE! Le maree non erano “buone” per un Day Trip, ho consultato i migliori operatori del settore Hopper con il tour 5isole chiedendo quale fosse il giorno “giusto”.

E finalmente, il 10Giugno il “Paradiso Ritrovato”, queste foto ne sono la prova come i video su www.PhukeTube.com

Importante è utilizzare operatori come Hopper, non lesinare sul costo di una escursione qualche Euro in più fa la differenza!

A Phuket tutti corrono attorno al prezzo più basso, ma ricordate si mangia come si spende! Meglio fare un Tour in meno, ma farlo bene...

Per maggiori info venite a trovarci nella nostra agenzia viaggi di Kata Beach, sarà un piacere parlarvi del paradiso PhiPhi.

www.amicidiphuket.it & www.phuket-guida.com

phiphi-giugno (4) phiphi-giugno (13)

phiphi-giugno (45) phiphi-giugno (1)

phiphi-giugno (38)phiphi-giugno (10)

phiphi-giugno (39) phiphi-giugno (42)

phiphi-giugno (40) phiphi-giugno (41)
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share