domenica, giugno 21, 2009

Problemi tecnici sito PhukeTube con il broswer Internet Explorer

Ultimi Video su PhukeTube.com

PhukeTube.com è spiacente di informarvi di un problema tecnico rilevato recentemente che sta cercando di risolvere.

Si tratta di un incompatibilità con delle funzionalità del sito ed il browser, purtroppo, più usato Internet Explorer.

Chi naviga abitualmente con questo browser potrà incontrare lentezze nell'apertura della home o addirittura errori che non permettono la completazione della stessa.

Invitiamo i nostri stimati iscritti ad utilizzare per il momento browser alternativi, noi consigliamo Firefox scaricabile a questo indirizzo http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ , in alternativa google chrome scaricvabile a questo indirizzo http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it&brand=CHMA&utm_campaign=it&utm_source=it-ha-emea-it-bk&utm_medium=ha

Ci scusiamo per l'inconveniente che siamo fiduciosi di poter risolvere al piu presto.

Ultimi video caricati su PhukeTube.com:

Chaly è una “minimoto” prodotta dalla Honda a metà degli anni 70 in tutta Asia questi piccoli “mostri” spopolavano... Le prestazioni erano modeste, il piccolo 50CC 4 tempi permetteva di superare i 60KMH il cambio era a due oppure tre rapporti. Anno 2009 Martino nato “in officina” crescendo a “pane a Motori” non poteva sottrarsi dal possedere una piccola belva come questa, ma con le giuste modifiche! Via originale motore 50CC portandolo a 100CC, ho utilizzato il motore Honda Wave 4 rapporti dagli originali 11CV sostituendo carburatore, pistone, valvole, e varie sono arrivato a circa 20CV alla ruota. Il motore frulla bene, da 8000RPM originali siamo passati a circa 12000RPM manca uno scarico completo in acciaio con terminale aperto, che sto preparando per lo Step2 Telaio, ammortizzatori, gomme, freni, e tutto sono stati sovradimensionati per le nuove prestazioni. Prim a marcia solo spalancando il Gas con i miei 80KG di peso seduto dietro c\'è il rischio di capottare! Cambiata tra prima e seconda a ruota alzata, terza ci “prova”, quarta a manetta devo ancora provare non mi fido! Corre troppo, voglio rapporti più corti meno velocità ma ruota alzata anche in Terza. Per il resto è divertimento allo stato Puro per chi ama i motori e le minimoto. E cosa bella, anzi bellissima, qui a Phuket la polizia NON ROMPE I COGLIONI! Anzi quando ci giro per strada mi fanno i complimenti, tanto la multa è per i Farang in ferie a bordo degli scooter a noleggio, quelli si sono “martoriati”. A tra poco per lo Step2... [Altro] [Meno]
Data: 20 Giugno 2009
Categoria: Attenti a...

Video in lingua Tedesca.
Data: 19 Giugno 2009
Categoria: Ambiente, Escursioni

Elefante al lavoro presso elephant trekking Phuket
Data: 19 Giugno 2009
Categoria: Ambiente, Escursioni

Video In lingua Thai
Data: 19 Giugno 2009
Categoria: Vostre Vacanze

Escursioni Cave Tour krabi cave krabi caving krabi island krabi kayaking krabi national park krabi phuket krabi thailand krabi tour krabi tourism
Data: 19 Giugno 2009
Categoria: Ambiente, Escursioni

Aspettiamo i vostri video Grazie

Come caricare o aggiungere i vostri video:


Per comodità, e per non rivelarvi tutto, qui ci concentreremo solo sulla parte più divertente e stimolate: inserire, promuovere e condividere le proprie creazioni.

Prima di tutto clicchiamo sul bottone “Carica Video” sulla vostra destra in alto, il tutto poi di dividera' in 2 step: nel primo step occorre inserire un video formato FLV o WMV dal vostro PC eventualmente corredata da THUMB, mentre nel secondo step si richiede il titolo, una breve descrizione e una serie di tag. Caricare la thumbnail non e' obbligatorio, se non la carichi non dimenticarti di selezionare il check box "Preferisco non inoltrare una thumbnail" per il mio video.

upload

Bisogna tener presente che di norma i video in formato FLV con risoluzione 320×240 sono quelli che poi rendono meglio nella conversione in Flash operata automaticamente da PhukeTube, utilizzate il nostro convertitore online per convertire in FLV video di altri formati, in alternativa scaricatevi questo programmino che installerete comodamente sul vostro PC che non solo e' velocissimo ma e' anche di facile intuizione.

upload

Una volta caricato (ci vuole qualche minuto), il nostro video potrà comunque essere modificato nelle informazioni, tag e così via. Ricordiamoci però di evitare contenuti illegali, pornografici o comunque sgradevoli e di proteggere la propria privacy non mostrando chiaramente la propria casa, la targa della propria macchina o simili (non si sa mai). In ogni caso i video caricati possono essere essere moderati e cancellati senza giustificazione dai moderatori!

Condividiamo un video presente su altri siti


Questa operazione decisamente semplice permette di condividere video da altri siti come GoogleVideo, YouTube, MetaCafe, ecc…

Basta cliccare sul bottone "Aggiungi Video" in alto a destra e fare un Coppia/Incolla del Link video che ci interessa che ci interessa veder pubblicato, l’operazione è completamente automatizzata! Si possono modificare le informazioni come nell’Upload.


IMPORTANTE: Ricordatevi inserimento dei tati come il Titolo, Dettagli, Tags che sono modificabili se non appaiono automaticamente. Secliete la categoria IDONEA al vostro video, se non presente scriveteci una mail e valuteremo se crearne una nuova. Ultimo importante passaggio spuntare opzione SI nello stato pubblicazione e premere SALVA.

Tutto molto semplice vero? Comunque se ci sono difficoltà non esistate a contattarci via email a info@phuketube.com oppure usando il form

Vi consigliamo inoltre di rimanere sempre informati sulle novita' consultando la nostra pagina di aiuto

Ivan e Martino
PhukeTube.com
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share