giovedì, luglio 12, 2012

Colori in "scatti" di un viaggio a Phuket, le info, il meteo in diretta, cronaca dall'isola.


Meteo Phuket:
 


Giornata di sole al mattino, il solito temporalino che però è passato subito velocemente... Da questa mattina in città a Phuket Town è tornato il bel tempo, monsone passato. Dalla Web Cam su Patong Beach stessa situazione, speriamo in belle giornate di sole dal momento che siete arrivati in tanti, finalmente si torna al lavoro ;-)

WebCam Patong Beach in diretta clicca qui!



Pensiero del Giorno 
By www.amicidiphuket.it
Foto e Foto
 
clicca per aprire album

Racha Islands (Raya) 30 minuti di Speed Boat da Phuket (18 foto) Isola più grande ed abitata Racha Yai si raggiunge comodamente in motoscafo veloce da Chalong Bay in 30minuti, oppure con il lento ma caratteristico Long Tail Thailandese da Rawai Beach, io per la distanza sconsiglio utilizzo di quest'ultimo. Luogo ideale per chi ama lo snorkeling, è possibile effettuarlo tutto anno, anche in bassa stagione. Si possono fare escursioni in giornata oppure soggiornare nei Resort e Bungalows. Le offerte sono molte e per tutte le tasche, da economici bungalows in paglia da pochi Euro al costoso ed esclusivo complesso The Racha. Visita il mio sito per altre info: http://www.amicidiphuket.it/foto/raya/raya.html


Foto Trip Phuket


clicca per aprire album


Baan kata
Rinnovati i siti delle nostre tre strutture, troverete i prezzi aggiornati alta stagione e peak season, chi vuole prenotare, info, mail amicidiphuket@gmail.com
Attualmente per il periodo di PEAK abbiamo già 80% di prenotazioni confermate!!!

Siti Amici di Phuket:
http://www.guesthouse-kata-karon.com/ (Karon Room for rent)

http://www.amicidiphuket.it/pagine/baankata.html (Kata Room for rent)

http://www.guesthouse-kata-karon.com/orchid.html (The Orchid Hotel)






Notizie di oggi:


Isola di Phuket


Brutalmente assassinata giovane di 17 anni, era a casa da sola, si pensa alla rapina, sembra sia stata pure violentata. Zona residenziale di Chalong sono tutti scioccati, i genitori sono persone conosciute e stimate nel campo professionale.


 Leggi Articolo del PhuketWan con galleria foto.




 Leggi Articolo del Phuket Gazette



Fissata per il 10 Agosto la data sul vertice SICUREZZA A PHUKET, servono misure immediate, e questa volta senza promesse non mantenute.

Bella anche se la regione è, la sicurezza deve essere rinnovato su Phuket

 
Leggi Articolo



Torna il Quiksilver Surf Competition 2012 a Phuket Patong settembre 12-15. Purtroppo per questioni di "soldi" hanno spostato questa competizione nella spiaggia meno "ondosa" dell'isola! Prima si svolgeva a Kata Beach, sicuramente la spiaggia ideale per surfare. 
 



 
Leggi Articolo





In Thailandia il costo carburanti è talmente alto "in proporzione" che i contrabbandieri ormai fanno affari d'oro! Si pensa che nel mare attorno a Phuket operino almeno 6 navi per trasporto illegale. Tasse e sempre Tasse, tanto poi i Thai sorridono nella loro "land of smile".
Fuel Tanker Noknannam 16, ha attraccato al porto di mare profondo Phuket

 
Leggi Articolo



PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share