martedì, luglio 31, 2012

Un isola tutta per gli Amici di Phuket? Scoprite come... Notizie dal mio Blog su Phuket, il meteo aggiornato.



Meteo Phuket:
 


Sole qualche nuvolone bianco e tanto vento...
Giornate caldissime difficile stare sotto il sole, mare mosso per il vento forte.

Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it

Una piccola "chicca" per gli Amici di Phuket






“Per me godere di questa spiaggia dopo anni che la guardavo da lontano è stata come una vittoria personale” Quella che vi voglio presentare è una piccola chicca, un segreto per gli affezionati Amici di Phuket. In queste foto la spiaggia di un resort 5 stelle appena “passato di mano”, si trova su un isola che si raggiunge in pochi minuti di navigazione in long tail. Ometto di fare nomi e di spiegare nel dettaglio perché si tratta di proprietà privata! Parliamo di una spiaggia paradisiaca a dir poco, circondata da mare calmo 365giorni anno dove è possibile fare snorkeling, e vi giuro ieri ho fatto uno snorkeling stupendo con anche barriera corallina viva! Per ora mi è possibile accedere a questa spiaggia e portarci gruppi di amici, perché ho conoscenze, ma questo però non vuol dire che posso andarci tutti i giorni e portarci orde di persone… Non è possibile fare pic-nic in spiaggia e naturalmente sporcare, usare le attrezzature, andare nei bungalows, ecc… I Guardiani sono miei amici come pure i barcaioli e quindi dopo aver “unto” mi hanno detto OK ci puoi venire però non fare troppa pubblicità e non venire tutti i giorni. Ho intenzione quindi di organizzare tour di 6-8persone massimo per volta, si parte al mattino e si torna pomeriggio, penso a tutto io organizzazione completa dal trasferimento, al bere, al mangiare… Se siete interessati vi spiego tutto quando venite a trovarmi in agenzia a Kata Beach. Purtroppo in Phuket ci sono tantissime spiagge stupende ed isole da cartolina ma vengono “privatizzate” anche contro la legge che di fatto dice “le spiagge sono di tutti”. Per me godere di questa spiaggia dopo anni che la guardavo da lontano è stata come una vittoria personale, non mi è mai “andata giù” che potesse essere esclusiva di pochi facoltosi spendaccioni… Ora è anche “nostra”, e forse per un paio di anni, si avete capito bene 2 ANNI vi posso portare!!! Venite a trovarmi in agenzia che organizziamo il tutto...

Notizie di oggi:

Isola di Phuket


Gli assassini della guida turistica Australiana Mrs Smith uccisa durante uno scippo a Kata Beach ritrattano la confessione!
 
 Leggi Articolo



Ubriaco fradicio rifiuta di essere accompagnato a casa, i soccorritori lo hanno lasciato lungo il ciglio della strada... Qui non è come in Europa che ti portano in ospedale e curano tutti, qui se non paghi o non sei assicurato ti lasciano "crepare"...
 
Leggi Articolo


Il divieto di vendere alcolici prima delle Elezioni o per le feste religiose costa qualcosa come 5milioni di THB per notte alla bangla road! Le perdite sono enormi perchè già c'è poca gente, se poi fanno saltare 2-4 serate ogni mese il danno è enorme! 
 
 
Leggi Articolo

Questo signore belga di 57Anni Marc de Shutter sarebbe secondo la polizia del suo paese un terribile assassino, un mafioso con contatti anche in Italia. Si nascondeva a Rawai Beach, e mi sembra di averlo visto più di una volta girare in scooter con una ragazza Thai. Notare la conferenza stampa in grande stile oggi a Bangkok come se avessero preso "il capo dei capi". Come detto non so cosa abbia fatto veramente in rete ho trovato poco:http://trends.knack.be/economie/nieuws/mensen/marc-de-schutter-opnieuw-veroordeeld/article-1194635062667.htm
Più che un criminale mi sembra il solito truffatore sfigato... 
Phuket expat Marc de Schutter essere presentata ai media di oggi
 
 Leggi Articolo



I sudditi della regina Inglese sono diventati "bravi" in Thailandia! Dai dati emerge che ci sono meno arresti, meno casi di denunce vario genere, solo gli stupri sono aumentati per il resto sembra che gli alcolizzati attaccabrighe per eccellenza si siano calmati. 
 
Leggi Articolo


Pubblicità

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere.
Finalmente le famiglie al Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room.
Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



 
europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share