domenica, luglio 08, 2012

Tempo incerto a Phuket mentre nel mondo ci sono allagamenti ovunque... Notizie dall'isola, il meteo in tempo reale.


Meteo Phuket: 


Giornata incerta oggi, un poco di pioggia al mattino poi sole, pomeriggio sembra migliorare, in questo momento sono le 13.30 ora locale cielo incerto nuvole e sole non piove a Phuket Town.

WebCam Patong Beach in diretta clicca qui!




Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it


 

Noi in Thailandese vuol dire piccolo, questa è KATA NOI BEACH una delle spiagge di Phuket alle quali sono più legato affettivamente.
Quando arrivai qui tanti anni fa la prima spiaggia che vidi fu questa, allora non c'era il KataThani, era un paradiso...
Mi mettevo all'inizio sotto gli alberi, snorkeling da paura, la prima tartaruga gigante la vidi qui.
Ora è ancora spettacolare anche se più frequentata anche in alta stagione non c'è mai tantissima gente.
La spiaggia è circondata da hotel e risto di lusso che si affacciamo sul mare ma senza però rovinare la vista più di tanto, sono strutture abbastanza integrate nell'ambiente.
Sul lato sinistro della spiaggia guardando il mare c'è un piccolo "segreto", cioè nuotando dietro gli scogli c'è una baia dove fare uno snorkeling stupendo.
Io ci andavo spesso con il Kayak, anche a pescare, fondale davvero notevole e scogli dove prendere il sole naturalmente non c'è assolutamente nessuno.
Kata Noi anche se circondata da Hotel di lusso ha pochi ombrelloni "liberi a pagamento", cioè non sono degli Hotel.
Io ve la consiglio vivamente per passarci una giornata specialmente alle famiglie con bimbi questa è la spiaggia ideale perchè si raggiunge comodamente in Taxi, scooter, niente strade sterrate o percorsi inagibili, niente blocchi e divieti :-)
Buon Relax.

Baan kata

Rinnovati i siti delle nostre tre strutture, troverete i prezzi aggiornati alta stagione e peak season, chi vuole prenotare, info, mail amicidiphuket@gmail.com
Attualmente per il periodo di PEAK abbiamo già 80% di prenotazioni confermate!!!

Siti Amici di Phuket:
http://www.guesthouse-kata-karon.com/ (Karon Room for rent)

http://www.amicidiphuket.it/pagine/baankata.html (Kata Room for rent)

http://www.guesthouse-kata-karon.com/orchid.html (The Orchid Hotel)







Notizie di oggi:
Prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/
Dalla Thailandia:

Un gruppo di stranieri usa la Thailandia come base di un call center per truffe mondiali.
La polizia ha arrestato 15 stranieri a Bangkok con l'accusa di esecuzione di un call-center truffa.  Foto: La Nazione
 Leggi Articolo




Isola di Phuket


Turista Cinese in coma per stava per affogare facendo Snorkeling al largo dell'isola di Raya è in gravi condizioni. In bassa stagione le correnti sono forti se non si è nuotatori esperti meglio rimanere a riva.
L'elicottero atterra a Racha a prendere la donna colpita

 Leggi Articolo




Ci sono notizie di allagamenti in varie zone del mondo da Sydney a Londra, ma anche Russia... Se non altro a Phuket ci siamo abituati. 
Spruzzi d'acqua come aratri di traffico che attraversano le strade a sud di Phuket oggi 

 
Leggi Articolo




Ci si interroga su come avvisare i turisti dei pericoli spiagge Phuket in low season. Si cerca una soluzione efficace ma che non spaventi i bagnanti, visto che arrivano qui persone da tutto il mondo non è semplice la soluzione.



 
Leggi Articolo






Giovane studente di 15anni muore cadendo in scooter, ha sbattuto la testa contro un palo della luce. La polizia dice che il ragazzo si è "addormentato alla guida"!!!


 
Leggi Articolo

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share