lunedì, luglio 23, 2012

Notizie di oggi 23Luglio dai giornali di Phuket, info soggiorno, meteo.


Meteo Phuket: 



Sole & nuvole poche giornata decisamente piacevole, caldo sempre mitigato da una brezza marina.




Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it





Scarica le copertine per il tuo Facebook con i paesaggi Thailandesi più belli!!

Vedi su Facebook: Amici di Phuket

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi.




Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



Notizie di oggi:

Isola di Phuket


Patong divisa in 6zone controllate massicciamente dalla polizia per creare il "modello Phuket" per la sicurezza del Turista!
Le sei comunità Patong polizia zone per una maggiore sicurezza di Phuket

 Leggi Articolo



Restituire la spiaggia ai turisti, Patong ne ha pieni i maroni di noleggiatori abusivi, venditori ambulanti con carrettini di tutti i tipi, noleggiatori di Jet Ski che in barba alla legge entrano entrano in spiaggia con motorini e perfino trattori ogni mattina e sera!
Forse è ora di dare delle regole che tutti devono rispettare, perchè il turista vedendo  che i locali entrano in spiaggia in scooter possono seguire esempio malsano.
 Sicuramente il turista viene multato, ma non è giusto perchè non c'è nemmeno la segnaletica a dire cosa e non bisogna fare.
A metà pomeriggio percorrono Patong beach - su una moto di ieri

 
Leggi Articolo


Canadese di 81anni alla guida di una vecchia suzuki jeep gravemente ferito incidente stradale.




 
Leggi Articolo

Ci sono tanti progetti per salvare il fascino naturale di Phuket, speriamo vadano "in porto" velocemente.
   

 
Leggi Articolo

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share