sabato, luglio 07, 2012

Il monsone imperversa a Phuket, notizie di oggi un farang cade da Taxi Tuk Tuk e si ferisce gravemente... Il meteo, la cronaca in diretta.


Meteo Phuket: 


Giornata di pioggia monsonica al mattino, pomeriggio speriamo ma vedo "grigio", in questo momento sono le 12.00 ora locale cielo molto nuvoloso e pioggia a Phuket Town.

WebCam Patong Beach in diretta clicca qui!




Pensiero del Giorno By www.amicidiphuket.it


Alcuni scatti da flickr del fotografo 
Non perdetevi questa galleria fotografica ci sono scatti a mio avviso d'autore!


Cats


PHUKET SUNSET DANCE...


Harley riders


Snorkelling adventures in Phuket

Thai Airways


Baan kata

Rinnovati i siti delle nostre tre strutture, troverete i prezzi aggiornati alta stagione e peak season, chi vuole prenotare, info, mail amicidiphuket@gmail.com
Attualmente per il periodo di PEAK abbiamo già 80% di prenotazioni confermate!!!

Siti Amici di Phuket:
http://www.guesthouse-kata-karon.com/ (Karon Room for rent)

http://www.amicidiphuket.it/pagine/baankata.html (Kata Room for rent)

http://www.guesthouse-kata-karon.com/orchid.html (The Orchid Hotel)







Notizie di oggi:
Prese dai quotidiani locali in lingua Inglese, se non capite usate il traduttore di Google che su Chrome si imposta in modo automatico.http://translate.google.it/
Isola di Phuket
 
Australiano vola dal Tuk Tuk la scorsa notte è in gravissime condizioni trasportato a Bangkok d'urgenza in elicottero!!! Ma quando si decideranno a rottamare questi carrettini pericolosi che si vogliono spacciare per Taxi? Quanti farang devono ancora fare fuori prima di capire che sono obsoleti nel 2012!!!
 Leggi Articolo



Affonda un traghetto diretto a Koh Lanta nessuna vittima solo danni essendo che trasportava materiali da lavoro edile.

 Leggi Articolo




Neozelandese vola dalla moto a nolo e si frantuma, spese mediche sono di 600.000THB al cambio circa 16.000Euro, assicurazione non copre ed il ragazzo si trova "sotto sequestro" in ospedale. Lanciata una raccolta fondi tra gli amici, ennesima testimonianza che l'assicurazione serve qui a Phuket, ed accertarsi che paghi incidenti in moto, controllare bene prima di sottoscrivere la polizza.


 
Leggi Articolo




Sfruttatori Thailandesi del mercato immobiliare usano manovalanza "in nero" proveniente dalla Birmania, soprattutto donne. Molte sono incinte, e quando nasce il bimbo "le fanno sparire".  Polizia effettua posti di blocco e controlla i cantieri contro il traffico degli esseri umani in Phuket, posso confermare che ci stanno provando perchè quasi tutti i giorni vedo questi posti di blocco.
Una madre con il neonato birmano in un corridoio dell'ospedale di Phuket, 2010


 
Leggi Articolo






Chi sostiene che Phuket sia alla "fine della carriera" anche in considerazione dei tanti eventi di cronaca nera dovrà ricredersi leggendo questi dati arrivi!! Isola dei record, che piace a tutto il mondo, successo indescrivibile meritato ma sinceramente è ora di cominciare a prendere i provvedimenti di sicurezza per i turisti tanto promessi dal governo centrale di Bangkok. 
Silver Lining, come l'aeroporto di Phuket figure continuare a fornire arrivi

 
Leggi Articolo

PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share