mercoledì, luglio 18, 2012

Isole di Surin aspettando alta stagione info anteprima, notizie e meteo dall'isola di Phuket.

Meteo Phuket: 


Sole che spacca e tanto caldo per fortuna mitigato dalla brezza del mare!



Pensiero del Giorno 
By www.amicidiphuket.it

Surin Islands ultima frontiera By www.amicidiphuket.it

Surin Islands ultima frontiera By www.amicidiphuket.it
Le splendide isole del parco nazionale Koh Surin si trovano a 60 km a largo della costa Thailandese e a soli 10 Km dalle acque territoriali della Birmania. Adatte allo snorkelling più che le Similan raggiungibili dal porto di Kuraburi, qui potrete vedere un gruppo di veri zingari di mare con intatte tradizioni. (non come a Phuket) SURIN dall'aspetto selvaggio, remote quanto basta per essere ignorate dalle rotte turistiche e commerciali, niente hotel, niente resort, ma solo un campeggio all'interno del parco nazionale di Ko Surin Nua. Molto alla mano con bungalow spartani e tende per accogliere i turisti che affrontano la traversata con veloci speed boat. (circa un ora e mezza) Con navi lente ci vogliono cinque ore dal porto di Kuraburi raggiungibile in bus da Phuket e Ranong, entrambe collegate a Bangkok con voli di linea. Alternativa al soggiorno, un charter nautico da Phuket, crociere di tre giorni o di una settimana per visitare l'arcipelago, snorkelling e immersioni obbligatorie nel giardino di corallo del mar delle Andamane, un universo sommerso di coralli, foreste di anemoni popolati da miriadi di pesci coloratissimi, da non perdere la baia di - Ao Mae Yai - semplicemente il paradiso.

Vedi su Facebook: 
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4263672994942.2178260.1379508605&type=1&l=1449c33fba 

Assicurazione viaggio 

Un viaggio senza un'assicurazione viaggi può diventare il nostro peggiore ricordo, e renderci timorosi anche per viaggi successivi, rischiando di non farci più godere alcuna vacanza nel modo migliore.
Bisogna ricordare che in Thailandia la sanità non è pubblica come in Italia, e anche un piccolo inconveniente fisico può richiedere tantissimo esborso di denaro che nessuno ci risarcirà più se non avremo una buona polizza viaggi. Quindi è fondamentale, prima di tutto, accertarsi del tipo di assicurazione presente in un eventuale viaggio organizzato, anche perché le polizze possono coprire perfino i disagi creati dallo smarrimento dei bagagli o ritardi e soppressione di alcuni fondamentali mezzi di trasporto.
Come si può immaginare, il costo di un'assicurazione varia in base alla meta turistica, e questo non è influenzato tanto dalla distanza ma quanto dai rischi che un turista corre in quel particolare luogo del mondo, dove magari possono esserci sommosse o maggiori rischi di terremoti ecc.
Vi sono altri parametri che fanno aumentare il costo di un'assicurazione sui viaggi, e possono essere ad esempio quelle di rimborso del biglietto del viaggio in caso di problemi non dipendenti dal viaggiatore, oppure quelle per garantirsi un risarcimento in caso danni avuti durante uno sport estremo, ecc.
Fate un preventivo On_line gratuito con tre assicurazioni diverse scelte da noi perchè ritenute le "più affidabili". 

Con questo non ci prendiamo nessuna responsabilità in caso di controversie giudiziarie oppure altri problemi di natura legale! 


Vi stiamo solo suggerendo quelle che per noi lavorano meglio in base ad esperienze passate.

Migliore


Nuova

Baan kata

Soggiorno by Amici di Phuket, soluzioni per tutte le tasche ed esigenze nelle nostre tre strutture sulle spiagge di Kata & Karon.



Notizie di oggi:

Isola di Phuket


Arriva la zona di sicurezza a Phuket per i turisti, saranno protetti dai Tuk Tuk mafia e Scam vai? 

 Leggi Articolo del Phuket Gazette



4Milioni vinti alla lotteria in Phuket da un  venditore di biglietti, grazie alla solerte polizia di Chalong che tiene il registro di tutti le serie in comercio! ed io che ho sempre creduto che fossero taroccate...

 
Leggi Articolo


Domani la turista 21enne Australiana Stivie verrà rilasciata dopo 15 giorni nelle galere di Phuket per denuncia falso stupro.
Stevie Bamford e prosciutto amici in su in una notte fuori a Sydney

 
Leggi Articolo


In progetto un altro affondamento relitto barca per il proliferare di barriera corallina al largo coste di Phuket. In passato hanno buttato a mare di tutto, perfino i carro armati, blocchi di cemento, etc...
  Scendendo: il relitto che è destinato ad essere affondato al largo di Phuket

 
Leggi Articolo


PER LA TUA VACANZA A PHUKET

Per la tua vacanza a Phuket

Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa di esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati da verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
 europa viaggio scontato Sito disegnato e curato da Martino M. Phuket-Thailand offerte thailandia

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share