giovedì, settembre 03, 2009

Rissa in Bangla Road, Italiano in rianimazione.

PHUKET: Un Americano ha assalito selvaggiamente un Italiano in soi bangla a Patong Beach nella serata di Lunedi.

I due hanno bevuto allo stesso bar in Soi Bangla ed entrambi erano attratti dalla stessa cameriera.

L'Americano, piu giovane, era molto piu' prestante dell'Italiano e teoricamente avrebbe avuto piu' possibilita' di attrarre le attenzioni della ragazza.

An American accused of assault in Patong is taken into custodyL'Italiano era decisamente piu vecchio, 54 anni.

Tuttavia, dalle informazioni e testimonianze della polizia, e' venuta alla luce la maleducazione ed un uso di linguaggio improprio a carico dell'Americano.

La cameriera ha cosi deciso di ignorare l'Americano e' ha preferito invece conversare con l'Italiano.

L'Americano ha lasciato il bar.

Un po piu tardi, intorno alle 21.20, l'Italiano ha lasciato il bar, appena fuori l'Americano lo aspettava a torso nudo e pronto a combattere

Il luogotenente della polizia Mr Surasak Jaidee ha riferito che l'Americano ha picchiato l'Italiano utilizzando un Pugno di Ferro .
Nel momento in cui sono arrivati gli agenti di polizia l'Americano stava ancora picchiando l'Italiano, aggiunge il luogotenente.
E' arrivata un ambulanza ed i paranedici hanno prestato un primo soccorso all'Italiano, poco dopo e' stato trasportato al Bangkok Hospital Phuket dove e' stato ricoverato in terapia intensiva.
Oggi, Mercoledi', era ancora in ospedale dopo aver ricevuto 20 punti di sutura sulla faccia a causa delle ferite inferte.

I nomi dei coinvolti sono Corey Dalee Daniel e Enrico Zarantonello.
All'Americano e' stato imputato il reato di assalto a mano armata.
E' al momento in custodia della Polizia, in attesa che Mr Zarantonello, quando ne sara' in grado, decida di denunciarlo o meno.

Fonte inglese phuketwan.com , traduzione di Ivan Pasinetti

* Chi volesse copiare questo articolo tradotto nel proprio Sito/Blog/Forum e' pregato di citare la fonte mediante link a questa pagina , grazie (http://www.visaforthai.com/thai-news/americano-assale-italiano-a-phuket-patong-beach-bangla-road.html)

ATTENZIONE AGGIORNAMENTI:

Sempre dubitare delle notizie dei giornali
Scritto da Visaforthai.com
Thursday, 03 September 2009

Appresa la notizia del connazionale ferito in una colluttazione con un Americano (leggi articolo tradotto da fonte inglese) ho pensato di fargli visita all'Ospedale, il Bangkok Phuket Hospital.

Giunto sul posto ho immediatamente appreso che il Sig. Zarantonello si trova ancora ricoverato in terapia intensiva, quando e' stato ricoverato aveva un taglio in testa ed un emoraggia celebrale.

Era purtroppo ancora incoscente, anche se gli infermieri hanno detto che ha dato segni di ripresa.

E' intubato ed hauna grossa garza sulla testa.

L'articolo parlava di una ferita in faccia da 20 punti, NON E' VERO, rassicuro quindi eventuali congiunti che leggereanno questo articolo.

Ho appreso che il connazionale si sarebbe stabilito a Phuket da un paio d'anni e che fortunatamente e' assicurato con una compagnia Thai e che quindi il suo ricovero e' coperto.

Non ho parlato con un medico ma il personale e la sua compagna che lo stav vegliando sono ottimisti.

Anche gli eventi descritti dal giornale phuketwan.com sono in totale disaccordo con quello raccontato dalla compagna che ha dato una versione dei fatti molto diversa, secondo lei la lite era tra questo Americano ed un Inglese, il povero Zarantonello ci sarebbe solo finito in mezzo per sbaglio cadendo e sbattendo la testa.

Purtroppo e' una storia piena di falle e dubbi, cio che posso garantirvi, perche' l'ho visto con i miei occhi, e' che non c'e' nessuna ferita da 20 punti sulla sua faccia, per il resto temo bisognera' aspettare il risveglio del povero Enrico che comunque sia e' vittima dell'ennesima rissa scatenatasi nella via del divertimento notturno di Patong Beach.

Ultimo Aggiornamento ( Thursday, 03 September 2009 )

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share