martedì, dicembre 16, 2008

5 isole in un giorno, il paradiso esiste ancora!

Facebook ti aiuta a mantenere e condividere i contatti con le persone della tua vita.

5 tra le più belle isole nei dintorni di Phuket, una gita perfetta! Se fatta con criterio...
Spendendo qualche soldo in più è possibile godere di tutta la bellezza di questi luoghi, compresa la famosa Maya Bay quasi deserta?! Il trucco è semplice, giro al “rovescio” con speed boat numero passeggeri limitato. Ho voluto provare in “incognito” questa escursione prima di proporla, pagando come un normale cliente e per sicurezza ho portato pure Tiziano mio figlio :)
Così ho testato l'effettiva validità del prodotto della company http://www.phuket-islandhopper.com
Le foto non rendono giustizia alla bellezza dei luoghi ai colori del mare!
Questa è un'anteprima, appena ho tempo sul sito Amici di Phuket troverete intera recensione con spiegazioni dettagliate del programma 5isole in un giorno.

Martino M. Rawai-Phuket
Luogo: Phuket-Koh Khai-Koh Yao Yai-Phi Phi Islands-Bamboo Island
http://www.facebook.com/album.php?aid=2010998&l=a0ced&id=1379508605









Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share