mercoledì, dicembre 03, 2008

Situazione sbloccata, operatività totale aeroporto dal giorno 5 dicembre

Della serie "salviamo il salvabile" tutti si stanno adoperando per tornare alla piena efficenza e normalità.
La stagione turistica sicuramente è compromessa, ma è giusto cercare di salvare quanto possibile.
In tutta questa "crisi" c'è da dare atto alla Thai Airline, e stato Thai di aver trattato benissimo i turisti.
Molti sono stati rimpatriati in massimo 48ore, a tutti è stato pagato vitto e alloggio in hotel di classe, nessun ferito, solo molti disagi.
Ci sarà tempo per fare un'analisi completa di quello che è accaduto, ma ora il mio messaggio è:

VENITE A TROVARCI NUMEROSI, LA THAILANDIA ED IL SUO POPOLO SAPRANNO RISCATTARSI OFFRENDO UN PIACEVOLE SOGGIORNO AI LORO OSPITI!
(anche perchè se non arrivate in tanti gli Amici di Phuket "vanno a fare stracci")

Martino M.

Thai Airways su sviluppo situazione Thailandia...

A fronte dell’evolversi della situazione in Thailandia e degli eventi occorsi nelle ultime ore, Royal Thai Embassy in Italia riporta che la fine delle dimostrazioni anti-governative che hanno portato alla chiusura di entrambi gli scali di Bangkok si prevede per le ore 10:00 (ora locale) del giorno 3 dicembre.

La compagnia di bandiera Thai Airways si prepara a tornare ad operare a pieno regime dagli aeroporti della capitale, anche in conseguenza della posizione dell’Autorità Aeroportuale Thailandese (AOT), che contempla il ripristino in tempi più brevi del previsto della normale operatività degli aeroporti coinvolti e ipotizza per il prossimo venerdì 5 dicembre i primi voli passeggeri dal Bangkok Suvarnabhumi Airport in concomitanza con il compleanno di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej.

Le prime ispezioni effettuate in loco hanno infatti dato esito positivo sulle condizioni strutturali dell’aeroporto internazionale, che potrebbe dunque riaprire in anticipo su quanto considerato in un primo momento.

Al momento resta comunque operativo il THAI Public Relation Center istituito da Thai Airways per fornire informazioni ai passeggeri fino alla riapertura ufficiale degli aeroporti di Bangkok.
Il PRC è contattabile dalle ore 6:00 fino a mezzanotte al numero +66-2-5454000 (telefonata intercontinentale).
Per maggiori informazioni è inoltre possibile contattare THAI’s 24-hour International Contact Center al tel. +66-2-3561111 (telefonata intercontinentale) o gli uffici Thai Airways Italia ai numeri 06/47813304 (Roma) e 02/8900351 (Milano).

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share