giovedì, novembre 27, 2008

Calma prima di tutto :)

Allora, voi avrete capito che “tipo sono”.

Sincero prima di tutto!

Cortesemente non inviatemi centinaia di mail la situazione la trovate aggiornata nel mio Blog!

Dopo questa precisazione voglio rassicurare tutti che qui non ammazzano i Turisti!

Non siamo in India, non confondete le notizie.

Dopo questa ulteriore precisazione passiamo alla situazione reale e cose serie.

  1. Chi deve partire tra un mese non rischia nulla, come da notizie precedenti qui siamo in Thailandia, questi problemi sono vecchi come questo paese. Quindi per chi credeva alla pubblicità del paese del sorriso tutto sole e belle spiagge la realtà è questa! NON CAMBIA NULLA! Dal 2006 ultimo golpe i problemi politici sono questi, e tali rimangono! Immobilità totale

  2. Se volete le News aggiornate in tempo reale ma scritte in inglese leggete qui: http://thainews.prd.go.th/newsenglish/ non confondete le notizie con India, li veramente ci sono “casini gravi”.

  3. Aeroporto da quel che sento apre SABATO 29, ma da voci non ufficiali si dice prima. Niente colpo di stato paventato, niente morti tra i turisti, niente pericolo, solo disagi!

  4. Chi deve partire prima di sabato consiglio di chiamare la compagnia aerea e chiedere info, molti voli vengono dirottati su altri aeroporti, anche in paesi limitrofi. Male che vada posticipano la partenza, per chi vuole c'è il rimborso.

In Phuket i nostri ospiti sono tutti felici per il bel sole che è riapparso dopo giorni di pioggia, oggi pieno ovunque, sembra paradossale ma qui nessuno dice niente, nessuno è preoccupato!

Anzi qualcuno spera di rimanere qualche giorno in più, magari a spese delle compagnie aeree o del Tour Operator!

A parte questi che fondamentalmente scherzano, la situazione a breve si risolve per aeroporto, quindi i disagi per i turisti sono relativi solo a questo.

Per tutto il resto, ripeto:

NON CI SONO PROBLEMI, NEMMENO A BANGKOK PER STRADA NEINTE DI PERICOLOSO.

Spero di essere stato chiaro, e spero di annunciare quanto prima la riapertura aeroporto BKK e ritornare alla normalità :)

Saluti a tutti.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share