domenica, maggio 17, 2009

Gente strana i milionari, regalano diamanti al cane!

Se fossi un milionario pure io fare un bel regalo al mio cane, anzi per tutti i cani e per la natura.

UN BOSCO APERTO A TUTTI.

Invece di regalare pezzi di “vetro” al quattro zampe lo vedrei più felice a far pipì e popù in un bel bosco! Ma quanti ettari di terreno ti compri in Thailand con 4.2Milioni di dollari? E quante favolose piante, fiori, giardini?

Mi sa che i soldi fanno male, più si diventa ricchi, maggiormente si perde il contatto con il mondo “reale” e problemi connessi.

Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, solamente dico che questi sono quelli spesi nel peggiore dei modi.

Notare lo sguardo dei presenti in sala nel video!!!



Reuters

Un giovane gioielliere tailandese ha creato un diadema da 4,2 milioni di dollari per il suo cane, utilizzando pietre preziose lasciategli dalla madre.

Riwin Jirapolsek, che ha mostrato il gioiello ad una fiera canina, svoltasi recentemente a Bangkok, ha detto di voler fare qualcosa di speciale per Kanune, il suo maltese di 15 anni.

Gli ci sono voluti circa due mesi per completare l'opera di titanio con incastonati diamanti e smeraldi da 250 carati.

Jirapolsek ha dichiarato di non avere intenzione di vendere il diadema e, anzi, di voler creare anche una spilla per capelli, da dedicare al suo amato animale.

"Farò una spilla per capelli perché il mio cane la possa indossare, per impedire al pelo lungo di coprirgli gli occhi", ha detto l'uomo alla tv della Reuters. "Potrei coprirlo di gioielli".

Nonostante la crisi economica consigli alle persone di stare attente alle spese, il caso del cane di Bangkok dimostra come gli appassionati di animali non badino a spese per comprare ed elaborare accessori e costumi da far indossare ai loro cani, anche per partecipare alle varie fiere.

Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share