lunedì, febbraio 23, 2009

Altri due casi di stranieri ammazzati, in Phuket due immobiliaristi in una settimana!

Forum, Tailandia, Visti, Thailandia

Fonte Sito: http://www.visaforthai.com
Traduzione By: Ivan Pasinetti

Cittadino Britannico ucciso a Kathu; il secondo immobiliarista ucciso in meno di una settimana.

Un cittadino britannico è stato ucciso a Phuket, le prime indagini di polizia indicano come probabile movente attivita' legate al suo business.

La Polizia di Thungthong ha esaminato la scena del delitto dove un cittadino britannico di 60 anni, Ian _____ (cognome non rivelato per ora) è stato ritrovato morto in una stanza di una shophouse di Kathu. L'uomo è stato colpito alla testa con pezzo di legno spesso trovato nella stanza.
Secondo il rapporto della polizia, il signor Ian ___ era un mediatore d'affari per _____ e si occupava principalmente di clienti stranieri a Phuket. Il Comandante della Polizia Provinciale Pol.Maj.Gen. Apirak Hongthong ha riferito che oggetti preziosi, come un orologio Rolex, anello d'oro e denaro contante erano ancora con il corpo, solo il telefono cellulare ed un computer notebook sono andati perduti. Quattro porte finestra sono state rimosse, la polizia sospetta che il killer sia passato attraverso la finestra. La polizia ha il sospetto che l'uccisione dello straniero possa trovare il movente in qualcosa che abbia a che fare con l'attivita' e gli affari personali del Britannico. Il comandante provinciale della polizia ha sottolineato la sua intenzione di accelerare le indagini per scoprire l'assassino, in quanto questo è il secondo caso di uno straniero ucciso in una settimana.

ThaiVisa.com

La testa di uno straniero trovata appesa ad un ponte di Bangkok

BANGKOK (The Nation): La testa di un uomo, che si ritiene essere uno straniero di circa 40 anni, è stata trovata ieri. appesa con una corda sul ponte Rama IX nel distretto di Phra Nakhon.

La testa, apparentemente, era stata messa in una busta di plastica e appesa alla ringhiera del ponte.
Quando è stata ritrovata, alle 14.00 circa, la busta era separata dalla testa, rivelando quindi una vista macabra.

Il medico legale ha stimato che la morte della vittima potesse risalire ad almeno otto ore prima il ritrovamento.

Due frasi sono state ritrovate scritte sulla ringhiera del ponte, "voglio ma non posso ..." e "sono venuto a Bangkok per essere te,", questo quanto riferisce il colonnello della polizia Chavalit Prasobsilp.

L'ufficiale ha aggiunto di aspettare i risultati dell'autopsia per determinare come la testa sia stata separata dal corpo. "faremo una verifica controllando le riprese delle telecamere di sicurezza del ponte per vedere se qualcosa sia stato filmato".

Ai media è stato chiesto di pubblicare immagini chiare della testa della vittima per aiutare la polizia ad identificare lo straniero. The Nation che e' affiliato con il Phuket Gazette, si è rifiutato di farlo.

"Abbiamo urgente bisogno di sapere chi era la vittima", ha detto il colonnello Chavalit.

Fonte Phuket Gazette
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share