lunedì, febbraio 16, 2009
Thailandia premiata per il miglior rapporto qualità prezzo.
Il riconoscimento, annunciato durante l’annuale “World Travel Market”, incorona la Thailandia come una delle destinazioni mondiali più accessibili, e al tempo stesso ricca di svariate attrattive.
“Siamo orgogliosi del titolo che è stato attribuito alla Thailandia – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – È un riconoscimento che riconferma uno dei tradizionali punti di forza del Paese sul quale da sempre l’industria turistica fa leva, e identifica la Thailandia con un brand di particolare richiamo, soprattutto in un momento di difficile congiuntura economica come quello attuale”.
Sono ben 7 le categorie per le quali la Thailandia si è posizionata tra i primi 10 classificati. Oltre a “Best Country Brand for Value for Money”, il Paese dei Sorrisi si è aggiudicato i seguenti riconoscimenti: “Best Country Brand for Friendly Locals” (3° posto) per l’ospitalità e l’accoglienza della sua popolazione; “Best Country Brand for Autenticity” (3° posto) per l’autenticità delle esperienze che offre; “Best Country Brand for Nightlife” (4° posto), grazie alla sua animata vita notturna tra locali all’ultimo grido; “Best Country Brand for Shopping” (4° posto), varietà e convenienza dell’offerta; “Best Country Brand to Extend a Business Trip” (10° posto), come destinazione per il viaggiatore d’affari che sceglie di trattenersi anche in vacanza; “Best Country Brand for Desire to Visit/Visit Again” (10° posto), il Paese più ambito dai viaggiatori repeaters e non solo.
CBI, alla sua quarta edizione, è uno studio globale condotto su oltre 2.700 viaggiatori business e leisure in 9 Paesi da Future Brand, tra i leader mondiali nel campo della consulenza, insieme all’Agenzia di Pubbliche Relazioni Weber Shandwick’s Global Travel and Lifestyle Practice.
Responsabile pubblicazione:
Annalisa Sandirocco
di Art&Fun